1.     Mi trovi su: Homepage #4395840
    ho giocato una multipla( lo so che tu non approvi :P) con 2 X con Handicap (italia ed Inghilterra) e 2 X (svizzera-ucraina e spagna francia).
    Ora mancandomi solo l'ultima partita considerando che la vincita sarebbe di 250 euri circa come credi sia meglio giocare per tutelarmi ???
    grazie :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4395841
    Originally posted by lallo
    ho giocato una multipla( lo so che tu non approvi :P) con 2 X con Handicap (italia ed Inghilterra) e 2 X (svizzera-ucraina e spagna francia).
    Ora mancandomi solo l'ultima partita considerando che la vincita sarebbe di 250 euri circa come credi sia meglio giocare per tutelarmi ???
    grazie :cool:

Dammi la quota globale della multipla e la somma che hai giocato, che dò tutto in pasto al mio calcolatore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4395842
    Originally posted by ScudettoWeb
    Dammi la quota globale della multipla e la somma che hai giocato, che dò tutto in pasto al mio calcolatore.
    purtroppo non ritrovo la stampa della giocata e quindi vado a memoria mi sembra 250 euros di vincita con 3 di puntata :)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4395843
    Originally posted by ScudettoWeb
    ho atteso poi sono dovuto uscire e in serata non sono riuscito a guiocare ....morale ho perso 250 euro.....e sono un pilla :cry: :cry:
    A. Einstein

5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4395845
    Originally posted by lallo
    ho atteso poi sono dovuto uscire e in serata non sono riuscito a guiocare ....morale ho perso 250 euro.....e sono un pilla :cry: :cry:

Vabbeh ma se devi regalare i soldi così ai bookmaker ti dò il mio conto corrente e versi direttamente lì... :D

x Scud: Consiglio Scommessa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina