1.     Mi trovi su: Homepage #4395902
    La Lega la prende molto male e l'europarlamentare Speroni insulta: "Gli italiani fanno schifo". Risultato positivo per la Costituzione o "vittoria dei reazionari guidati dal duo Scalfaro-Scalfari"?

Reazioni della Lega: gli italiani fanno schifo
    “Gli italiani fanno schifo e l’Italia fa schifo”, afferma l’eurodeputato della Lega Nord, Francesco Speroni.

“Il Nord del Paese ha espresso un sì vincente, e non perdente diversamente da quanto detto da diversi esponenti del governo. In tutte le regioni, esclusa l’Emilia, vince il sì, anche se adesso spostano l’Emilia dal centro al Nord per diminuire i nostri consensi” dice Calderoli. Non è vero. Il Nord ha detto NO. Un NO netto. Rosica Calderoli, rosica!

vi siete scavati la fossa.

(www.libero.it)

-----------------

E pensare che questo grandissimo pirla è un europarlamentare che rappresenta INDEGNAMENTE l'italia nel parlamento europeo.....
    E inoltre questa fezza umana fino a ieri era al governo...........:mad:

In quanto nostro dipendente sarei molto contento se potessimo licenziarlo in tronco, e quindi non percepire più lo stipendio (fin troppo alto) da "Roma ladrona".....(e poi Roma è la "ladrona" !!!).......

:thepimp:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4395904
    invece credo sarebbe più normale chiedergli di andarsene dove cacchio gli pare .. non gli piace l'Italia ? è fin troppo evidente che ui non piace a tanti Italiani, che se ne vada

il problema è che lui è solo uno dei tanti che in Italia e SUll'Italia ci magna, e molto bene, col cavolo che molla l'osso
  3.     Mi trovi su: Homepage #4395905
    ma tale cialtrone non puo' essere denunciato da chiunque e quindi in teoria da tutti gli italiani che si ritenga offeso dalle sue affermazioni ???? :rolleyes:

P.S. oltre che preso a calci sui denti da me medesimo se solo ne avessi l'occasione :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4395906
    Originally posted by lallo
    ma tale cialtrone non puo' essere denunciato da chiunque e quindi in teoria da tutti gli italiani che si ritenga offeso dalle sue affermazioni ???? :rolleyes:

P.S. oltre che preso a calci sui denti da me medesimo se solo ne avessi l'occasione :cool:

Non credo. Qualsiasi giudice gli darebbe ragione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4395907
    Originally posted by lallo

credo che teoricamente si possa fare....

ma in pratica (se non erro) godono dell'immunità, oltre che hai vari poteri.....

:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4395910
    Ecco da chi dobbiamo farci insultare (oltre che dall'EX premier...) :

Francesco Speroni
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
    (Redirect da Francesco Enrico Speroni)
    Vai a: Navigazione, cerca

Francesco SperoniFrancesco Enrico Speroni (Busto Arsizio, VA, 4 ottobre 1946) è un uomo politico italiano.

Laureato magistrale in scienze politiche e in giurisprudenza, è un tecnico di volo in pensione. È stato consigliere comunale di Albizzate (1986), Samarate (1987-1990) e Busto Arsizio (dal 1990; a Busto Arsizio ha ricoperto anche la carica di presidente del Consiglio municipale), consigliere regionale della Lombardia, senatore della Repubblica (dal 1992 al 1999), Ministro per le Riforme istituzionali nel Governo Berlusconi I. È stato presidente nazionale della Lega Lombarda, è oggi un esponente della Lega Nord per l'indipendenza della Padania.

Attualmente è deputato del Parlamento europeo, rieletto per la terza volta nel 2004 per la lista della Lega Nord Padania nella circoscrizione Nord-ovest, ricevendo 31 mila preferenze.

È iscritto al gruppo parlamentare Indipendenza/Democrazia.

È membro della Commissione giuridica; della Commissione per gli affari esteri; della Sottocommissione per i diritti dell'uomo; della Delegazione alla commissione parlamentare mista UE-Messico; della Delegazione per le relazioni con la Penisola coreana; della Delegazione per le relazioni con i paesi della Comunità andina; della Delegazione per le relazioni con il Mercosur; della Delegazione all'Assemblea parlamentare paritetica ACP-UE; della Delegazione all'Assemblea parlamentare Euromediterranea.

Durante un intervento del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi al Parlamento Europeo si è reso protagonista, insieme ad altri parlamentari della Lega Nord, di una vivace contestazione contro l'introduzione dell'Euro.

Il 26 Giugno 2006, a sèguito della vittoria del no nel referendum per la riforma della Costituzione, ha dichiarato che "Gli Italiani fanno schifo", suscitando molte polemiche.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4395911
    Originally posted by Giovanni1982
    Non credo. Qualsiasi giudice gli darebbe ragione.
    autobiografico :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4395913
    Originally posted by Vittore

...
    “Il Nord del Paese ha espresso un sì vincente, e non perdente diversamente da quanto detto da diversi esponenti del governo. In tutte le regioni, esclusa l’Emilia, vince il sì, anche se adesso spostano l’Emilia dal centro al Nord per diminuire i nostri consensi” dice Calderoli.
    ...

Friuli: SI 49,2% - NO 50,8%
    Liguria: SI 37% - NO 63%
    Lombardia: SI 54,6% - NO 45,4%
    Piemonte: SI 43,4% - NO 56,6%
    Trentino: SI 35,3% - NO 64,7%
    Val d'Aosta: SI 35,7% - NO 64,3%
    Veneto: SI 55,3% - NO 44,7%

fonte: corriere.it

quindi? anche senza Emilia Romagna non mi pare che abbiano spopolato i SI... non sono nemmeno capaci di leggere? ci sono o ci fanno? :rolleyes:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4395914
    Originally posted by mbrio
    Friuli: SI 49,2% - NO 50,8%
    Liguria: SI 37% - NO 63%
    Lombardia: SI 54,6% - NO 45,4%
    Piemonte: SI 43,4% - NO 56,6%
    Trentino: SI 35,3% - NO 64,7%
    Val d'Aosta: SI 35,7% - NO 64,3%
    Veneto: SI 55,3% - NO 44,7%

fonte: corriere.it

quindi? anche senza Emilia Romagna non mi pare che abbiano spopolato i SI... non sono nemmeno capaci di leggere? ci sono o ci fanno? :rolleyes:

Ci provano! :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4395915
    Originally posted by common
    invece credo sarebbe più normale chiedergli di andarsene dove cacchio gli pare .. non gli piace l'Italia ? è fin troppo evidente che ui non piace a tanti Italiani, che se ne vada

il problema è che lui è solo uno dei tanti che in Italia e SUll'Italia ci magna, e molto bene, col cavolo che molla l'osso

- Speroni oggi ha detto "Gli italiani fanno schifo e l’Italia fa schifo”
    - e xkè allora nn se ne va fuori dai cog**oni Speroni?

:asd: qlli della Gialappa's in Svizzera-Ucraina :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4395916
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    - Speroni oggi ha detto "Gli italiani fanno schifo e l’Italia fa schifo”
    - e xkè allora nn se ne va fuori dai cog**oni Speroni?

:asd: qlli della Gialappa's in Svizzera-Ucraina :asd:
    potrebbe essere un'idea da sottoporre a referendum :cool: credo che vincerebbero i SI col 99%
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Gli italiani fanno schifo e l’Italia fa schifo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina