1.     Mi trovi su: Homepage #4395935
    Scheda video « Mobile Intel(R) 915GM/GMS,910GML Express Chipset Family » non supportata.
    La scheda video non supporta some alcune funzioni necessarie ( D3DDEVCAPS_HWTRANSFORMANDLIGHT ).

questo è il messaggio che mi da all'avvio di un gioco, che soluzione potrei prendere? dovrei cambiare per forza la scheda video? :rolleyes: :cry: :cry: :eek: :mad:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4395936
    Ecco ti ho trovato la pagina della INTEL
    seleziona il tuo sistema operativo e vedi se vi sono driver da scaricare

mmm Il tuo PC ha installato correttamente le directX 9.0 C ?

È possibile che i driver della tua scheda video non siano compatibili con DirectX. L'unica soluzione è ottenere dei driver compatibili con DirectX 9.0c dalla casa produttrice della tua scheda.

questi i requisiti minimi per giocare a TR LEGEND

SISTEMA OPERATIVO:
    Microsoft Windows 2000, XP
    CPU:
    Pentium 3 a 1,0 GHz o equivalente Athlon XP
    RAM:
    256 MB
    GRAFICA:
    Scheda acceleratrice 3D 100% compatibile DirectX 9.0c con 64 MB di memoria e TnL (serie GeForce 3Ti/Radeon 9)
    AUDIO:
    Scheda audio compatibile con Microsoft Windows 2000/XP (compatibile al 100% DirectX 9.0c)
    DVD-ROM:
    Unità DVD-ROM a quadrupla velocità (4x)
    DISCO:
    9,9 GB di spazio su disco
    PERIFERICHE DI CONTROLLO:
    Mouse e tastiera compatibili al 100% con Windows 2000/XP

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4395937
    Originally posted by _Simona_85
    Scheda video « Mobile Intel(R) 915GM/GMS,910GML Express Chipset Family » non supportata.
    La scheda video non supporta some alcune funzioni necessarie ( D3DDEVCAPS_HWTRANSFORMANDLIGHT ).

questo è il messaggio che mi da all'avvio di un gioco, che soluzione potrei prendere? dovrei cambiare per forza la scheda video? :rolleyes: :cry: :cry: :eek: :mad:

Feature not supported: D3DDEVCAPS_HWTRANSFORMANDLIGHT
    Significa che la tua scheda video non supporta via hardware il Transform and Lighting (T&L).
    Transform and Lighting (T&L)
    Fornisce triangoli a velocità di 2-4 tempi per scene 3D, 2-4 volte più dettagliate. Libera la CPU potendola utilizzare per operazioni fisiche o intelligenza artificiale (AI), da cui risulta un più realistico comportamento degli oggetti e dell’animazione dei personaggi.TD>

Il tuo problema dovrebbe essere l' assenza del supporto T&L (Transform & Lighting) della tua scheda video, features che dovrebbe essere nativa, via hardware, per poter giocare a certi titoli.
    In questa situazione l' unica cosa che puoi provare a fare è emulare il T&L via software, tramite 3D Analyzer appunto, ma è un programma castrante per la CPU; hai un processore tosto?
    Comunque nonostante tutto, oltre al fatto che la qualità di gioco potrebbe esser pessima, potrebbe anche non funzionare affatto, in quanto 3D Analyzer non costituisce una panacea all' assenza del T&L, purtroppo, si tratta sempre di emulazione.
    Se non dovessi riuscire a giocare, o a giocare in modo accettabile, ti toccherà prendere una scheda video nuova
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina