1.     Mi trovi su: Homepage #4395957
    L' ex giocatore e ora dirigente della Juventus Gianluca Pessotto è precipitato dalla finestra della sede della Juventus, a Torino. È stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Molinette

www.corriere.it :eek:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4395959
    Originally posted by mbrio
    L' ex giocatore e ora dirigente della Juventus Gianluca Pessotto è precipitato dalla finestra della sede della Juventus, a Torino. È stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Molinette

www.corriere.it :eek:

La Repubblica:
    Pessotto cade dalla finestra
    della sede Juve: è grave

TORINO - L' ex giocatore e ora dirigente della Juventus Gianluca Pessotto è precipitato dalla finestra della sede della Juventus, a Torino. E' stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Molinette. Il calciatore aveva un rosario in mano.

A Duisburg, dove la nazionale azzurra è in ritiro mondiale, Cannavaro, compagni di squadra di Pessotto, ha interrotto la conferenza stampa.

(27 giugno 2006) :eek:

3.     Mi trovi su: Homepage #4395964
    Cade nel vuoto, Pessotto grave
    Il nuovo team manager è precipitato dalla sede della Juventus, a Torino. È stato trasportato all'ospedale Molinette: fratture multiple, non è in pericolo di vita
    Gianluca Pessotto, team manager Juve. AnsaTORINO, 27 giugno 2006 - L' ex giocatore e ora dirigente (nuovo team manager) della Juventus Gianluca Pessotto è precipitato dalla finestra della sede dei bianconeri, a Torino. È stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Molinette. Ha riportato fratture multiple ed è in prognosi riservata. Spunta l'ipotesi di tentato suicidio.
    Fabio Cannavaro in Germania ha interrotto la conferenza stampa post Australia quando ha ricevuto la notizia. Sbiancato in volto il capitano della Nazionale ha detto ai giornalisti di non non essere in grado di rispondere ad altre domande. Valentini il capo ufficio stampa azzurro, ha spiegato ai cronisti che in occasione di Italia-Repubblica Ceca Pessotto era in tribuna, sorridente e all'apparenza disteso. Secondo Valentini Pessotto non sarebbe in pericolo di vita.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #4395966
    Originally posted by The bosss
    rosario in mano, cade dalla finestra quando è solo... mi sa che è tentato suicidio:rolleyes: :rolleyes:

O CHE un Moggi qualsiasi gli ha messo il rosario fra le dita...

(E se non l'ha fatto Moggi direttamente..mi sa CHE qualche motivazione a cotanto gesto sia da trovare nei mali inguaribili della GIUVE)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4395967
    Calcio: Pessotto, secondo polizia e' caduto dal tetto
    TORINO - Secondo la ricostruzione delle Volanti intervenute sul posto, Gianluca Pessotto sarebbe caduto dal tetto della sede della Juventus, a Torino, da un'altezza di oltre dieci metri, e sarebbe precipitato su alcune auto in sosta. L'ex giocatore, ora dirigente bianconero, non sarebbe in pericolo di vita. (Ag
    :rolleyes: :rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Pessotto cade da una finestra: grave

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina