1.     Mi trovi su: Homepage #4396100
    Il difensore, espulso contro l'Australia, salterà la sfida con l'Ucraina
    Una giornata di squalifica per Materazzi

Una giornata di squalifica per Marco Materazzi. È questa la decisione della disciplinare della Fifa, comunicata alla Federcalcio. Il difensore azzurro, espulso nel primo tempo di Italia-Australia (finita 1 a 0 per gli azzurri grazie a un rigore di Totti a tempo scaduto), salterà dunque i quarti di finale contro l'Ucraina di Shevchenko. Sarà invece a disposizione di Lippi in caso di qualificazione alle semifinali.

REGOLAMENTO - La Fifa, in considerazione di quello che si è visto sul campo, non ha ritenuto necessari altri passi della giustizia sportiva, né una spiegazione del comportamento da parte del giocatore. Così la decisione è stata quella di una sola giornata, come automatico da regolamento a seguito del rosso diretto.

http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2006/Germania2006/diario/materazzi.shtml
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4396101
    Considerando che non andava nemmeno espulso....
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4396103
    Originally posted by Costantino XI
    Espulsione inesistente, sarebbe andata benissimo l'ammonizione, ma espulsione :rolleyes: ....meglio che sia una sola giornata, Materazzi sembrava fra i più lucidi ieri (ah...l'atmosfera mondiale...)
    Infatti meno male una sola giornata, a me barzagli fa un po' paura :rolleyes:

Materazzi squalificato SOLO x 1 Giornata.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina