1.     Mi trovi su: Homepage #4396145
    ...c'ho la tripla..tiè! :P
    under\over?? :mmh:
    first score spagna\francia? :mmh:

mixchia!:cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4396147
    le classifiche sono state aggiornate? intendo dopo brasile-ghana
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4396148
    si

pezz, per vederlo clicca su "mondiali germania 2006" appena sopra a "fai i pronostici"... se il risultato è stato inserito, la classifica è aggiornata se no, no! ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4396150
    Originally posted by Canemacchina
    si

pezz, per vederlo clicca su "mondiali germania 2006" appena sopra a "fai i pronostici"... se il risultato è stato inserito, la classifica è aggiornata se no, no! ;)
    quindi non mi sono mosso di una virgola :D ....io stasera ho l'1X :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4396151
    Originally posted by Canemacchina
    ...c'ho la tripla..tiè! :P
    under\over?? :mmh:
    first score spagna\francia? :mmh:

mixchia!:cool:
    non vale io non ho giocato ne triple ne doppie :cry: :cry:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

e stasera...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina