1.     Mi trovi su: Homepage #4396200
    e secondo me Rosetti ha arbitrato più che bene ... tenendo perfettamente in pugno la partita e badando a tenere calmissimi gli animi

e buona Francia .. nel Gold ho sbagliato il first score, perchè pensavo segnassero anche per primi .. mannagg'

e se la Francia acquista sicurezza e se si sveglia Henry, può essere pericolosa anche per il Brasile
  2.     Mi trovi su: Homepage #4396206
    Originally posted by ScudettoWeb
    Altro che. Tra l'altro veniamo da una serie di partite arbitrate davvero male e questa è stata quasi ineccepibile.

Primo tempo:
    Rigore per la Spagna...Nettissimo...Non si può non dare, anche se c'è Platini in tribuna e l'Adidas in campo.

Fallo a metà campo su uno spagnolo. Rosetti sta per fischiare ma sembra indeciso...Forse gli dà il Vantaggio...
    Palla invece ai francesi...Contragolpe...Uno a uno.
    Secondo tempo...Riguardatelo tutti...A senso unico.
    Irritante.
    Tutto pro Francia.
    Fino al delirio...fallo di Henry su Puyol...Non contento Henry si porta le mani in faccia simulando non si sa CHE...perchè Puyol manco l'aveva sfiorato...
    Rosetti, invece di ammonire Henry...Fischia fallo per la Francia.
    E arriva il gol del 2-1.
    Secondo copione.

Lo stesso copione CHE ha impedito di annullare al Brasile il gol di Adriano in fuorigioco.
    E CHE ha fatto assegnare all'Italia un Rigore da fine del mondo...

Ohi...ormai il Brasile aveva vinto e, se volevano e se avessero giocato con Adriano e Ronaldinho (tenuti a riposo in campo..il Brazil ne avrebbe fatti 8...
    L'arbitro, pur brazilero...Ha ammonito Adriano per aver tentato di copiare la simulazione di Grosso...

Pensate di essere tifosi del Ghana...Poveretti...La mancata espulsione di De Rossi che he deciso l'andamento dell'incontro con l'Italia. Uno rigore nettisimo e uno quasi netto...negati...sempre contro l'Italia.
    Ieri il fuorigioco di Adriano quando stavano giocando meglio del Brasile...a fine primo tempo...

E' un calcio marcio, costruito e diretto per prenderci per il cuoio...

Sono arbitraggi vergognosi...Sono Arbitri Radiocomandati...Senza pudore...Con tanto di auricolari incorporati al fischietto...:mad: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4396208
    Originally posted by massituo
    io non capisco...vedete tutto sto marcio ovunque?che caxxo lo seguite a fare?seguite il wrestling no?:asd:

:D

Il Wrestilng è pulito. Lo sanno anche i Bambini CHE è una Recita;)

Il calcio è diventato un baraccone per fare soldi...vendere prodotti...e diritti TV...E far Vincere la GIUVE e il Bilan di turno.

Uno spettacolo per gonzi (come me)...

Una Recita come il Wrestling...

Solo CHE quelli CHe guardano il wrestling sanno CHE è tutto finto.
    :sbam:

Molti di quelli CHE amano il calcio...Pure...LO sanno...CHE è per finta...

Ma è una bellissima malattia incurabile 'sto fatto di amare il gioco del pallone:cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4396209
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Primo tempo:
    Rigore per la Spagna...Nettissimo...Non si può non dare, anche se c'è Platini in tribuna e l'Adidas in campo.

Fallo a metà campo su uno spagnolo. Rosetti sta per fischiare ma sembra indeciso...Forse gli dà il Vantaggio...
    Palla invece ai francesi...Contragolpe...Uno a uno.
    Secondo tempo...Riguardatelo tutti...A senso unico.
    Irritante.
    Tutto pro Francia.
    Fino al delirio...fallo di Henry su Puyol...Non contento Henry si porta le mani in faccia simulando non si sa CHE...perchè Puyol manco l'aveva sfiorato...
    Rosetti, invece di ammonire Henry...Fischia fallo per la Francia.
    E arriva il gol del 2-1.
    Secondo copione.

Lo stesso copione CHE ha impedito di annullare al Brasile il gol di Adriano in fuorigioco.
    E CHE ha fatto assegnare all'Italia un Rigore da fine del mondo...

Ohi...ormai il Brasile aveva vinto e, se volevano e se avessero giocato con Adriano e Ronaldinho (tenuti a riposo in campo..il Brazil ne avrebbe fatti 8...
    L'arbitro, pur brazilero...Ha ammonito Adriano per aver tentato di copiare la simulazione di Grosso...

Pensate di essere tifosi del Ghana...Poveretti...La mancata espulsione di De Rossi che he deciso l'andamento dell'incontro con l'Italia. Uno rigore nettisimo e uno quasi netto...negati...sempre contro l'Italia.
    Ieri il fuorigioco di Adriano quando stavano giocando meglio del Brasile...a fine primo tempo...

E' un calcio marcio, costruito e diretto per prenderci per il cuoio...

Sono arbitraggi vergognosi...Sono Arbitri Radiocomandati...Senza pudore...Con tanto di auricolari incorporati al fischietto...:mad: :sbam:

non ho visto il rigore di spagna francia ma sei L'UNICO che dice che c'era. Tutti gli altri che ho sentito dicevano che era inventato.
    Il fallo su Henry c'era tutta la vita perchè Puyol l'ha guardato, s'è messo davanti allargando il braccio, percui c'era tutto. Piuttosto, che ci faceva da SOLO Vieira in area di rigore? Bastava marcarlo e non segnava :)
    il fallo su Grosso non c'era, come l'espulsione su Materazzi che ha cambiato la gara, dunque 1 pari, poteva approfittarne l'Australia con l'uomo in più, anzi 3 uomini in più visto che noi avevamo Iaquinta e Del Piero :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4396210
    questa mi è nuova ..

secondo me il fallo di Thuram da rigore c'era, e ascoltando prima la7 e poi rai1 non ho sentito nessuno che parlava di rigore inventato

dov'è che lo avrebbero detto ? .. in ogni caso per me c'era

e ho visto tuta la partita e la terna ha collezionato un paio di errori in tutto, prestazione perfetta, in confronto a quella delle ultime partite

Spagna 1 Francia 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina