1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4396262
    Dopo il divorzio, il rapporto tra l'ucraino e lo spogliatoio rossonero si è incrinato.

Sheva gli azzurri lo conoscono molto bene: c'è chi ha giocato con lui nel Milan fino al 14 maggio scorso, c'è chi se lo è trovato davanti come avversario. «Credo che mi abbia fatto anche gol, è un grandissimo giocatore, ma l'Ucraina non è solo lui», dice Andrea Barzagli, che titolare «forzato» nei quarti venerdì sera dovrà affrontarlo come è successo nei Palermo-Milan delle ultime stagioni. Già, il Milan, squadra dalla quale Sheva ha divorziato prima del Mondiale. Il suo futuro è al Chelsea, la moglie Kristen ha voluto così, attratta dal fascino di Londra. E dopo il divorzio, il rapporto tra lui e i calciatori rossoneri si è incrinato parecchio.

Soprattutto con Rino Gattuso, che non gli ha perdonato il tradimento per colpa della consorte. Non a caso, quando l'Italia ha affrontato l'Ucraina il 2 giugno scorso a Losanna, Nesta e Inzaghi, ma anche il ct azzurro Lippi, si sono soffermati con Shevchenko al centro del campo prima della partita (l'attaccante non giocò quell'amichevole perché ancora infortunato) mentre Ringhio lo ha praticamente ignorato. «Ma dite a Pirlo e Gattuso che resteremo amici per tutta la vita», il messaggio che ha inviato ieri dal ritiro di Potsdam, nell'ex Germania Est, l'attaccante ucraino. Pronto però a dare un dispiacere agli azzurri, perché «la mia nazionale è forse favorita dal punto di vista psicologico».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4396268
    Originally posted by massituo
    non rosiko...rido alle battute:cool:

La Gialappa l'altro giorno diceva CHE Sheva è stato trovato a letto dalla Moglie...Con...

Eros Ramazzotti...

Di Eros a Milano si sa tutto, di Sheva anche...

Zacchi loro....

Diciamo CHE Gattuso non era il tipo giusto per il bomber ucraino...E CHE a Londra è un'altra Vita:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4396269
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    La Gialappa l'altro giorno diceva CHE Sheva è stato trovato a letto dalla Moglie...Con...

Eros Ramazzotti...

Di Eros a Milano si sa tutto, di Sheva anche...

Zacchi loro....

Diciamo CHE Gattuso non era il tipo giusto per il bomber ucraino...E CHE a Londra è un'altra Vita:)
    oh si certo...è andato la per il sole e il mare:asd: :asd:

I milanisti felici di riabbracciare Sheva, Gattuso no: «Ci ha traditi per il Chelsea»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina