1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4396282
    «Ronaldo mi dice sempre che l'unico problema era Cuper. Adriano ha tanto da esprimere, ma bisogna che lo capisca lui per primo».

«Adriano non ce lo ha chiesto nessuno. So che c'è stato questo tam tam su Sanz e sulle carte che ha in mano. Vorrei vederle. Io con lui ho ottimi rapporti e intendo tenerli ottimi con tutto il Real Madrid. Ma finora non sono stati fatti nomi di giocatori. Adriano ha ancora tanto da esprimere e deve capirlo per primo lui. Non è in vendita. Come Martins che proprio non si tocca. Pensate che ho letto che lo scambierei con Fiore. Ma dai. Fiore è buono, ma scambio Martins con Fiore? Ronaldo? Con quel fisico è il più forte al mondo. E' un ragazzo simpatico e intelligente, con lui parlo e mi continua a ripetere che aveva un solo problema: Cuper. E so che a Madrid la vita non è semplice. Questa squadra non vorrei toccarla molto. Ma qualcuno prenderemo, in attacco. Perché una quinta punta ci vuole e poi li mettiamo in competizione. Gli altri 4 li terrei, meritano tutti una prova d'appello dopo questa stagione un po' tormentata. Recoba lo vorrei vedere sempre giocare, ma sarà lui stesso a decidere se la situazione può stargli bene (il Chino dovrebbe comunque firmare e andare in ritiro, ndr). Non posso obbligarlo. Comunque qualcosa faremo, vedo Toni più difficile, vedremo».

«Riquelme è bravo ma è extracomunitario, Emerson e Mascherano? Aspettiamo la fine del Mondiale e le sentenze della giustizia sportiva e poi facciamo il punto. Non c'è fretta. L'unico vero innamoramento lo ebbi per Messi che per me è straordinario, ma i calciatori di questo Mondiale li conosciamo tutti, c'è tempo. Gli scudetti? Siamo i primi fuori dallo scandalo. Li considero vinti sul campo. Questa è una brutta vicenda e se non si rimane stupiti significa che si accettano le cose negative. Se uno pensa che sia normale ha smesso di vivere. Io non me la sento di parlare di sanzioni perché è antipatico per chi è coinvolto. Ma mi sono già espresso sul futuro. Mi sembra che Borrelli e Rossi abbiano capito velocemente che occorre ridare credibilità al nostro calcio. Servono spirito di sacrificio e trasparenza. Per quel che riguarda la Lega, ripeto concetti vecchi: un manager esterno per dare un taglio totale al passato e semmai si riparla anche della ridistribuzione dei diritti tv. Si è detto che vorrei portare la squadra in un altro campionato. Non è un fuggire dalla realtà, ma se mi dovessi accorgere che si va avanti con quel sistema potrei considerare di andare da un'altra parte e non offenderei nessuno».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4396284
    C'era un vero fuoriclasse sul mercato e, ovviamente, all'Inter non se ne sono nemmeno accorti; e infatti hanno preso Grosso
    Zambrotta alla fine cambierà squadra, se lo lasceranno andare al Milan sarà la centesima conferma che chi cura la campagna acquisti nerazzurra si fa di brutto
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4396286
    Ronaldo-Moratti, l'amore corre sul cellulare

Bisogna mostrare un poco di deferenza. Luis Nazario Lima detto Ronaldo (30) è da ieri il giocatore più prolifico in una fase finale del mondiale. Ma anche i monumenti del calcio cedono ai gesti che noi comuni mortali ci permettiamo ancora di svolgere. Il fenomeno ha rivelato che Massimo Moratti lo incoraggia prima di ogni partita attraverso un sms perchè, ricorda, "la nostra amicizia è per sempre". Speriamo che se l'Italia dovesse incontrare il Brasile, Moratti abbia la batteria del cellulare scarica!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4396287
    Originally posted by Pezzotto
    Ronaldo-Moratti, l'amore corre sul cellulare

Bisogna mostrare un poco di deferenza. Luis Nazario Lima detto Ronaldo (30) è da ieri il giocatore più prolifico in una fase finale del mondiale. Ma anche i monumenti del calcio cedono ai gesti che noi comuni mortali ci permettiamo ancora di svolgere. Il fenomeno ha rivelato che Massimo Moratti lo incoraggia prima di ogni partita attraverso un sms perchè, ricorda, "la nostra amicizia è per sempre". Speriamo che se l'Italia dovesse incontrare il Brasile, Moratti abbia la batteria del cellulare scarica!
    va bene riaverlo all'inter, ma non tutti e due insieme...:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4396290
    Originally posted by common
    C'era un vero fuoriclasse sul mercato e, ovviamente, all'Inter non se ne sono nemmeno accorti; e infatti hanno preso Grosso
    Zambrotta alla fine cambierà squadra, se lo lasceranno andare al Milan sarà la centesima conferma che chi cura la campagna acquisti nerazzurra si fa di brutto

io volevo Zambrotta :cry:
    ma è impossibile che vada al milan, hanno già 4 terzini sinistri....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4396291
    Originally posted by digital_boy84
    io volevo Zambrotta :cry:
    ma è impossibile che vada al milan, hanno già 4 terzini sinistri....

favalli è vecchio
    serghinho ha fatto la stagione della vita
    kaladze ormai è centrale
    janku ancelotti nn lo vede :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Moratti: «Ronie è il più forte, Adri deve crederci»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina