1.     Mi trovi su: Homepage #4396592
    Terna belga per Azzurri, Rosetti rimane in Germania

BERLINO, 28 GIU - Sara' il belga Frank De Bleeckere ad arbitrare venerdi' sera ad Amburgo la partita dei quarti tra Italia e Ucraina. Designati anche gli altri arbitri dei quarti di finale: Germania-Argentina: Lubos Michel (Slovacchia), Inghilterra-Portogallo: Horacio Elizondo (Argentina) e Brasile-Francia: Luis Medina Cantalejo (Spagna). L'arbitro italiano Roberto Rosetti e i suoi assistenti Copelli e Stagnoli rimangono in Germania fra le dodici terne confermate dalla Fifa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4396593
    Un ko nell'unico precedente azzurro

Sarà belga l'arbitro del quarto di finale del Mondiale che vedrà di fronte Italia e Ucraina venerdì sera ad Amburgo. Si tratta di Frank De Bleeckere che non ha un precedente molto confortante con gli azzurri. Era infatti il direttore di gara dell'ultimo match che la squadra di Lippi ha perso: Slovenia-Italia, match valido per le qualificazioni al Mondiale giocato il 9 ottobre 2004 e perso dagli azzurri per 1-0.

Nato l'1 luglio 1966, De Bleeckere è internazionale dal 1998, e di professione fa il public-relation man. La carriera del belga in tornei internazionali ha come picco la partecipazione ai Mondiali giovanili: nel 2003 ha arbitrato quattro gare ai Mondiali Under 20 disputati negli Emirati Arabi. Nel 2005 ha diretto cinque incontri ai Mondiali Under 17 in Perù, tra cui spiccano: Brasile-Turchia 4-3, semifinale, ed infine la finalissima, Messico-Brasile 3-0.
    Nelle qualificazioni a Germania 2006 ha diretto sei incontri, di cui cinque in Europa ed uno in Asia, con bilancio globale di quattro vittorie interne, un pareggio ed un successo esterno. Con lui dopo 16 anni un arbitro belga è tornato a fischiare in un Mondiale. De Bleeckere è l'11° direttore di gara di questa federazione a partecipare alla kermesse iridata.

In questo Mondiale ha già arbitrato Argentina-Costa d'Avorio (2-1), Giappone-Croazia (0-0) e Inghilterra-Ecuador (1-0). Nelle tre gare dirette non ci sono state grandi contestazioni da parte delle squadre ed è stato uno dei migliori fischietti fino a questo momento della rassegna iridata.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4396594
    Originally posted by Pezzotto
    Un ko nell'unico precedente azzurro

Sarà belga l'arbitro del quarto di finale del Mondiale che vedrà di fronte Italia e Ucraina venerdì sera ad Amburgo. Si tratta di Frank De Bleeckere che non ha un precedente molto confortante con gli azzurri. Era infatti il direttore di gara dell'ultimo match che la squadra di Lippi ha perso: Slovenia-Italia, match valido per le qualificazioni al Mondiale giocato il 9 ottobre 2004 e perso dagli azzurri per 1-0.

qui scatta vigorosa grattata agli zebedei fino a domani sera :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Italia-Ucraina a De Bleeckere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina