1.     Mi trovi su: Homepage #4396801
    tre Messicani stanno facendo la siesta. Ad un certo punto, x rompere la monotonia, uno dice: "ragazzi, facciamo un nuovo gioco! Si chiama Golf"

gli altri chiedono: " e com'è?"

e lui: "servono una mazza, le palle, e un buco. Io metto la mazza!"

e il secondo risponde: "ok, io metto le palle!"

e il terzo: "io non gioco!!"

:asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4396805
    # Gesu' sta giocando a golf e San Pietro gli sta portando il sacco delle mazze. Si trova all'inizio del percorso, ad una buca da centocinquanta metri. San Pietro gli fa: "Secondo me dovresti usare un Legno 4!". Gesu' risponde: "No, Jack Nicklaus al primo tiro usa sempre un Driver. Il Messia allora fa il primo tiro ed arriva a buon punto. Entrambe si avvicinano alla pallina e quando sono sul posto Pietro porge a Gesu' un Ferro 5. Gesu' gli restituisce la mazza e gli fa: "In questa situazione Jack Nicklaus usa sempre un Ferro 4!". Allora Pietro gli passa un Ferro 4 e Gesu' tira mandando la pallina in un laghetto artificiale. Si dirige verso il laghetto e comincia a camminare sulle acque per andare a recuperare la pallina. Una coppia di giocatori si avvicina a San Pietro e gli fa: "Ma quello chi si crede di essere? Gesu' Cristo?". "No... Jack Nicklaus!"
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4396810
    Originally posted by digital_boy84
    boh, si presuppone che forse in messico il golf nn è famoso e diffuso, e allora è plausibile che se uno lo propone gli altri nnn lo conoscano :asd:

ù

vabbè .. era una domanda da nulla buttata li
    o si presume che la barzelletta sia americana ed i messicani (e i portoricani) sono le loro vittime preferite
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4396811
    Originally posted by digital_boy84
    # Gesu' sta giocando a golf e San Pietro gli sta portando il sacco delle mazze. Si trova all'inizio del percorso, ad una buca da centocinquanta metri. San Pietro gli fa: "Secondo me dovresti usare un Legno 4!". Gesu' risponde: "No, Jack Nicklaus al primo tiro usa sempre un Driver. Il Messia allora fa il primo tiro ed arriva a buon punto. Entrambe si avvicinano alla pallina e quando sono sul posto Pietro porge a Gesu' un Ferro 5. Gesu' gli restituisce la mazza e gli fa: "In questa situazione Jack Nicklaus usa sempre un Ferro 4!". Allora Pietro gli passa un Ferro 4 e Gesu' tira mandando la pallina in un laghetto artificiale. Si dirige verso il laghetto e comincia a camminare sulle acque per andare a recuperare la pallina. Una coppia di giocatori si avvicina a San Pietro e gli fa: "Ma quello chi si crede di essere? Gesu' Cristo?". "No... Jack Nicklaus!"
    :asd: :asd: :asd: :asd:
    qui ci va la firma
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4396812
    Originally posted by common
    ù

vabbè .. era una domanda da nulla buttata li
    o si presume che la barzelletta sia americana ed i messicani (e i portoricani) sono le loro vittime preferite

rega ma nn ve starete a fa troppe seghe mentali x na barzelletta? :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4396814
    Originally posted by common
    la prima è molto bella :approved: :approved:
    mi domandavo solo : perchè 3 messicani ?? :dunno:

Secondo me perchè 3 americani che fanno la siesta non sono credibili. :D
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

► il gioco del Golf

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina