1.     Mi trovi su: Homepage #4396820
    Originally posted by digital_boy84
    è già nostro :thepimp:
    ma al trofeo birra moretti partecipano la squadra vincitrice del campionato e quella vincitrice della coppa italia + la squadra organizzatrice del torneo....giusto? In tal caso la juve potrebbe partecipare ingiustamente :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4396821
    Originally posted by Pezzotto
    ma al trofeo birra moretti partecipano la squadra vincitrice del campionato e quella vincitrice della coppa italia + la squadra organizzatrice del torneo....giusto? In tal caso la juve potrebbe partecipare ingiustamente :D
    allora la Juve va fuori.....le squadre partecipanti sono: Inter - Inter - Napoli :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4396825

x quello che mi ricordo, ci son sempre state juve inter e una terza (udinese, bari, napoli...)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4396827
    appunto l'inter ormai vince sempre la coppa italia e la juve lo scudetto :D

ma anche un pò di anni fa verso il 99-2000-2001 che l'inter nn vinceva niente di niente era sempre invitata ad honorem, infatti gli unici trofei di quegli anni sono i morettoni :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Trofeo Birra Moretti ancora a Napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina