1.     Mi trovi su: Homepage #4396834
    Presidente Fifa, la Germania ha fatto un grande lavoro

BERLINO, 29 GIU - Il presidente della Fifa Joseph Blatter si e' detto entusiasta del Mondiale. 'E' il migliore di tutti i tempi', ha detto. 'Mai prima - ha aggiunto - un evento e' stato presentato con una tale carica emotiva e in una maniera cosi' globale'. La Germania, ha sottolineato Blatter, ha fatto un lavoro eccezionale. 'Gli stadi funzionano alla perfezione anche se l'erba riceve troppa poca aria e troppo poco sole. In Svizzera esiste gia' l'erba artificiale, questo e' il futuro'

------------------------------------

siete d'accordo? io avrei alcuni dubbi :rolleyes:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4396836
    Originally posted by digital_boy84
    beh...

bel gioco? mica tanto...

fa troppo caldo...

secondo me sono i mondiali "scontati" dove non ci sono state squadre sorpresa e hanno vinto tutte le grandi (si sono qualificate 7 teste di serie su 8....)

vero...purtroppo il messico ha beccato l argentina ed è uscita immeritatamente...credo che sarebbe passata con quasi tutte le altre (ucraina portogallo forse inghilterra)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4396837
    cmq almeno l'aspetto positivo è che la squadra che vincerà i mondiali sarà meritatamente campione del mondo, visto che x farlo nei quarti semi e finale dovrà battere 3 grandi squadre, non come in alcune edizioni passate che si arrivava in finale "facilmente"
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4396838
    Originally posted by digital_boy84
    cmq almeno l'aspetto positivo è che la squadra che vincerà i mondiali sarà meritatamente campione del mondo, visto che x farlo nei quarti semi e finale dovrà battere 3 grandi squadre, non come in alcune edizioni passate che si arrivava in finale "facilmente"

vero! Inoltre abbiamo nei:
    ITALIA
    BRASILE
    ARGENTINA
    GERMANIA
    INGHILTERRA

Che rappresentano la storia di questo sport a cui aggiungiamo la Francia che in questi ultimi 10 anni è stata una della nazioni piu forti, seconda solo al Brasile. Mancano all appello Spagna, ma è un classico :asd: , e soprattutto Olanda
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Blatter: Mondiali, i piu' belli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina