1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4396902
    passa a KaiserCom....

per ogni minuto di chiamate fatte o ricevute e per ogni minuto di ADSL
    paghi solo 100 € al minuto...o se vuoi puoi scegliere la comoda tariffa: "Ipoteca la casa e parla e navighi gratis"

Kaisercom..la convenienza non ha prezzo :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4396905
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4396909
    Originally posted by beckowen
    è che mi sembrava che scud avesse detto che ce n'era uno ancora più vantaggioso...
    e poi skype non è del tutto gratis, no?:)

Non ricordo quale fosse il più economico in assoluto ma Skype va comunque benissimo. Nessuno è completamente gratuito.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4396914
    Originally posted by TonyManero
    credo che al momento la migliore sia Libero adsl e telefonate urbane illimitate a 39.95 al mese.
    io farò quella a breve :)

io ho fastweb, connessione velocissima, soprattutto per i p2p dove viaggi nei circuiti dedicati fino a 600\700 kb\s... bisogna aver un buon hard disk però, si fa in fretta a occuparlo! ;).. telefonate incluse + 30 minuti al mese sui cellulari, non ricordo se 49.90 al mese o 59.90.. booh! :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #4396915
    Originally posted by Canemacchina
    io ho fastweb, connessione velocissima, soprattutto per i p2p dove viaggi nei circuiti dedicati fino a 600\700 kb\s... bisogna aver un buon hard disk però, si fa in fretta a occuparlo! ;).. telefonate incluse + 30 minuti al mese sui cellulari, non ricordo se 49.90 al mese o 59.90.. booh! :P

59.

Ma i minuti son 300 per chiamate nazionali ed affini. :P

domanda per scud e per chi ci è già passato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina