1.     Mi trovi su: Homepage #4396939
    ..dopo i mondiali che competizioni avete in mente?
    solo calcio o anche altri sport, che ne so.. tour de france? campionato di basket? us open di tennis? etc... oppure solo calcio?? :sbam:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4396941
    Originally posted by digital_boy84
    fra poco c'è il campionato italiano di rutti :yy:
    bello!! :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4396943
    Originally posted by Nomak
    Il gioco è previsto per molteplici competizioni e molteplici tipi di sport.
    Non so dirti ancora con esattezza quali e cosa, ma non sarà solo calcio.

:approved: bello! ;)
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4396946
    Originally posted by Torre878
    ci partecipa un mio amico forse

è in grado a fare i ciuffi biondi istantaneamente a più di 5 persone contemporaneamente:yy:

:asd: :asd:

:ave:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4396949
    Originally posted by digital_boy84
    adesso ho capito!!!! :azz:
    pilla :asd:

swgold..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina