1.     Mi trovi su: Homepage #4396950
    Moglie: "Interessato solo la partita"

    Letteralmente incollato alla tv, tanto da non accorgersi che la casa stava andando a fuoco. E' successo in Cina, durante Spagna-Francia, con un calciofilo cinese "costretto" dalla moglie a staccarsi dalla tv perchè le fiamme bruciavano la casa. Senza fare una piega, il tifoso si è alzato, ha staccato la tv e ha cercato un'altra presa elettrica. Esterefatta la moglie: "Mio marito si è preoccupato solo di guardare la partita".

    La Cina si scopre una nazione amante del pallone. Potere dei Mondiali, visto che alla vigilia di Germania 2006 in pochi avrebbero scommesso su una Cina calciofila. Ed invece, dopo l'episodio del telecronista tifoso dell'Italia, ecco che un appassionato cinese non riesce proprio a staccare gli occhi dal televisore, tanto da non accorgersi che la propria casa sta letteralmente andando in fiamme.
    E' accaduto durante l'ottavo di finale fra Francia e Spagna, quando sull'1-1 un calciofilo cinese ha iniziato a sentire particolarmente caldo senza però preoccuparsene, visto che l'unico pensiero era rivolto ai 22 calciatori in campo.

    Ma quando, dopo il gol di Vieira del 2-1, la moglie, assieme ai pompieri, ha iniziato a correre per casa col bimbo in braccio urlando a squarciagola: "Al fuoco! Al fuoco!", l'integerrimo ultra ha semplicemente staccato la spina del televisore, preso l'apparecchio sotto braccio e, uscito di casa, ha iniziato a cercare una presa elettrica per gustarsi gli ultimi istanti di Francia-Spagna.
    La notizia è riportata dal quotidiano cinese "Daily Messenger" che ha raccolto anche la testimonianza dell'esterefatta moglie: "Appena siamo usciti mio marito si è preoccupato soltanto di cercare un posto dove continuare a vedere indisturbato la partita". Povero tifoso, chissà se almeno sarà riuscito a vedere il terzo gol di Zidane...




    :asd: :asd:

  Cina: partita infuocata e la casa brucia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina