1.     Mi trovi su: Homepage #4397002
    Doveroso e scontatissimo:cool: il passaggio dell'Italietta alla semifinale.
    Dal Gironcino di qualificazione alla semifinale come una passeggiata...Tabellone a dir poco fortunato.

Tre gli ammoniti CHE rischiano di saltare la semifinale (specie se prima di ITA-UCRA si sarà già qualificata la Germania): Grosso, Zambrotta e...più di tutti...Gattuso.

Fossi in LippaLippi...(Superpadredio me ne scampi e liberi)

Farei qualche cambio...altrimenti cosa avrei convocato a fare 23 players ?

....................................Buffon..................................
    Oddo...............Cannavaro......Barzagli............Grosso
    Camoranesi.......Perrotta........Barone........Zambrotta(DelPiero)
    ................................Toni........Totti.............................

Lascerei a riposo, pronti in panca...il buon Pirlo per farlo rifiatare e il truce Gattuso per evitargli il giallo e perchè probabilmente non potrebbe fare il Gattuso con la spada gialla di Damocle sulla capoccia.

Unica incertezza fra Zambrotta e Superpippa Del Piero...Superpippa specialmente in un ruolo non suo (Semioli o Marchionni, donde state ?). Se Toni non girasse a dovere (Non la mettesse con la capoccia)...Inzaghi dal primo minuto del secondo tempo.

Propenderei per Zambrotta davanti a Grosso...Recomandandogli di fare molta attenzione a non farsi ammonire.

E forza Italia...perchè una semifinale Germania (o Argentina) vs. Ukraina sarebbe il peggio CHE ci si possa augurare, in fatto di tensione emotiva...

In ogni caso il raggiungimento delle semifinali non sarà evento da festeggiare, ma è solo un dovere da compiere.

Dopo...Beh...Se si raggiungerà la Superfinalissima...Venderò ai tedeschi o agli argentini tutte le casse di pomodori che conservo a macerare al sole...:P

Superp.s:
    Mi auguro CHE almeno oggi il Referee non ci aiuti oltremodo...altrimenti sicuramente pagheremo caro e pagheremo tutto alla prossima:asd:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4397009
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    In ogni caso il raggiungimento delle semifinali non sarà evento da festeggiare, ma è solo un dovere da compiere.

Se alla vigilia del Mondiale ti avessero detto "L'Italia gioca tutte e 7 le partite", tu avresti detto "ci mancherebbe altro!"? Io no. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4397012
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se alla vigilia del Mondiale ti avessero detto "L'Italia gioca tutte e 7 le partite", tu avresti detto "ci mancherebbe altro!"? Io no. :)

Per adesso ne ha giocate 4...Oggi gioca la quinta...
    Davo per scontato il passaggio del gironcino...

Non avrei immaginato di avere il cuoio di incontrare Australia e Ukraina agli ottavi e ai quarti.
    Altrimenti fino alle semifinali avrei dato per scontato tutto...E l'ho detto prima della Cekia...nell'unico istante in cui molti temevano i ragazzotti di Praga senza punta alcuna...E io m'ero visto il tabellone giusto. Scontate le semifinali forse no...considerato il Mister e le condizioni della Squadra...Doveroso senz'altro sì.

Se...dopo la semifinale (dove non avranno aiuti arbitrali)...arriveranno in finale...Benone...

E saranno:

Applausi, Applausi, Applausi per Lippi

Altrimenti pomodori...
    Peruzzi tornerà al Lipopil, Buffon a scommettere sul Chelsea, Cannavaro a siringarsi ridente...
    Lippi a fare il consulente padrone Gea...etc etc etc...
    Indi per cui...Pomodoroni, marci.:D

Ma se si arriverà in finale, anche se si perderà...

Saranno:

(SuperPadreFibra)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4397013
    Per adesso ne ha giocate 4...Oggi gioca la quinta...
    Davo per scontato il passaggio del gironcino...

Non avrei immaginato di avere il cuoio di incontrare Australia e Ukraina agli ottavi e ai quarti.

Questo è pacifico. Dico che se stasera l'Italia vince gioca tutte e 7 le partite di Mondiali: per me è un obiettivo che va oltre il doveroso, a inizio competizione. Poi è chiaro che superato il girone come prima squadra, questi due turni bisogna passarli perché sono un'occasione più unica che rara. Il giudizio complessio però secondo me è positivo nel momento in cui l'Italia stasera vince e si gioca tutte le gare dei Mondiali. Poi credo che al massimo ci faremo la rivincita del 1990 sabato 8 alle 21, ma questo è un altro discorso. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4397014
    Originally posted by ScudettoWeb
    Questo è pacifico. Dico che se stasera l'Italia vince gioca tutte e 7 le partite di Mondiali: per me è un obiettivo che va oltre il doveroso, a inizio competizione. Poi è chiaro che superato il girone come prima squadra, questi due turni bisogna passarli perché sono un'occasione più unica che rara. Il giudizio complessio però secondo me è positivo nel momento in cui l'Italia stasera vince e si gioca tutte le gare dei Mondiali. Poi credo che al massimo ci faremo la rivincita del 1990 sabato 8 alle 21, ma questo è un altro discorso. :)

No...Aspetta...

Mica mi terresti SuperValida anche la finalina 3° o 4° posto:rolleyes: :cool: ???:confused: :sbam:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4397016
    No...Aspetta...

Mica mi terresti SuperValida anche la finalina 3° o 4° posto:rolleyes: :cool: ???:confused: :sbam:

Cos'è, non vale? :) Sono 7 partite, mica una non conta. Parlo esclusivamente di numero di partite, non di qualità degli avversari. Se prima del Mondiale mi avessero detto "L'Italia gioca 7 partite" io avrei detto "Alè, molto bene". :)

Italia vs Ukraina Il PrePartita (mica la Vigilia...)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina