1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4397051
    Originally posted by Roberto-web
    qualche file essenziale si e' rovinato
    suggerisco prima di immettere nella cartella trle
    il file tom.raider.exe per win xp .

E dove lo trovo questo file? :confused:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4397053
    Ho provato ad inserire quel file, ma quando clicco su "gioca" si blocca....peggio di prima! :cry:
    L'ho anche disinstallato e reinstallato....ma nulla, lo stesso errore di prima!! :mad:
    cosa faccio?? non posso più giocare con nessun livello!! :cry: :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4397055
    Al posto tuo eliminerei tutto, patch compresa, e ricomincerei daccapo. Cioè dal trle tradizionale. Se hai il cd di TR5 puoi installarlo da li. Sennò lo scarichi (in formato compresso da Internet) Poi reinstalli la prima versione di TRL Manager di Paolone. :) E' un pò più lunga come procedura di quella che ti ha suggerito Roberto, ma facendo tutto passo passo, puoi controllare le varie fasi dell'installazione, una per una. ;) Non so se mi sono spiegata bene, lo spero. :P In bocca al lupo! ;)

P.S.: ma tutto questo ti è successo dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento del TRLM di Paolone? Se fosse così, fermati alla prima versione, evidentemente ti da problemi l'aggiornamento. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4397056
    Originally posted by lucy

P.S.: ma tutto questo ti è successo dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento del TRLM di Paolone? Se fosse così, fermati alla prima versione, evidentemente ti da problemi l'aggiornamento. ;)

No, l'avevo scaricata ma funzionava tutto perfettamente.....poi non so che è successo :confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4397057
    Originally posted by raniero
    No, l'avevo scaricata ma funzionava tutto perfettamente.....poi non so che è successo :confused:

L'unica cosa che mi viene in mente è che tu possa aver installato un programma o qualcos'altro che confligge con la patch. :confused:
    Guarda, di cose strane ne succedono! Io ho la web cam della logitech ed ha sempre funzionato perfettamente. Ora se la uso dopo un pò mi manda in tilt il pc... chissà cosa le da fastidio! Evidentemente ho installato qualcosa che le nuoce. Ho installato e disinstallato tutto un sacco di volte, ma non c'è niente da fare, dopo qualche minuto va tutto in tilt! :( Misteri dell'informatica! :eek: ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Problema con TR Level Manager 1.4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina