1.     Mi trovi su: Homepage #4397359
    Se la Coppa Italia è sempre stata un pò bistrattata, il suo basso indice di gradimento è ora ai minimi termini. Circa un mese fa la prima asta per l'aggiudicazione dei diritti televisivi è andata deserta, oggi il Consiglio di Lega a Roma discuterà di questo e soprattutto del nuovo format che strapazza i club medi e piccoli, costretti a scendere in campo già il 12 agosto contro squadre di terza serie. Si faccia dunque avanti il miglior offerente. Anzi, si faccia vivo qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4397365
    Originally posted by Pezzotto
    Se la Coppa Italia è sempre stata un pò bistrattata, il suo basso indice di gradimento è ora ai minimi termini. Circa un mese fa la prima asta per l'aggiudicazione dei diritti televisivi è andata deserta, oggi il Consiglio di Lega a Roma discuterà di questo e soprattutto del nuovo format che strapazza i club medi e piccoli, costretti a scendere in campo già il 12 agosto contro squadre di terza serie. Si faccia dunque avanti il miglior offerente. Anzi, si faccia vivo qualcuno.

Se la GIUVE o il Bilan andassero in B...solo vincendo la Coppa Italia potrebbero disputar tanto di UEFA nel 2007-2008:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4397368
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Basterebbe garantire un posto in Champions League alla vincitrice per ridare interesse alla Coppa Mancini.

se così fosse, andrebbero le prime 3 del campionato in champions + la vincente della coppa italia, ciò comporterebbe (in situazione normale) che le tre strisciate vadano sempre in champions, mentre il campionato perderebbe ogni tipo di interesse, se non x lo scudetto vero e proprio, e lle altre squadre tipo la Roma la Fiore la Samp il Chievo lo snobberebbero, puntando sulla coppa italia, tanto arrivare quarti o 15esimi non cambierebbe nulla, mentre la coppa italia avrebbe a quel punto troppa troppa importanza....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4397369
    Basterebbe cominciare il campionato come in altri Paesi a metà agosto (ed evitare peraltro la pagliacciata della pausa dopo il primo turno) e fermarsi un mese a gennaio, disputando lì la Coppa Italia in una tornata unica almeno fino ai quarti. Obbligo per i club di schierare un numero minimo di giocatori ad alta presenza nel campionato. A quel punto, con a gennaio solo la Coppa Italia in TV, Sky e la RAI si sbranerebbe per l'unico spazio televisivo calcistico italiano da offrire agli sponsor.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4397370
    Originally posted by digital_boy84
    se così fosse, andrebbero le prime 3 del campionato in champions + la vincente della coppa italia, ciò comporterebbe (in situazione normale) che le tre strisciate vadano sempre in champions, mentre il campionato perderebbe ogni tipo di interesse, se non x lo scudetto vero e proprio, e lle altre squadre tipo la Roma la Fiore la Samp il Chievo lo snobberebbero, puntando sulla coppa italia, tanto arrivare quarti o 15esimi non cambierebbe nulla, mentre la coppa italia avrebbe a quel punto troppa troppa importanza....

Non ho valutato il fatto di vedere ancora le strisciate (a parte l'Inter) nei prossimi campionati. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4397371
    io credo che il totale disinteresse per la coppa Italia sia colpa del trattamento che gli ha riservato la RAi

non faccio fatica a dire che in mano a Tv che hanno tutto l'interesse a valorizzare i prodotti che propongono, la coppa ITalia sarebbe più seguita; ne sono sicuro
    una volta tanto sarebbe meglio se si prendesse i diritti la Mediaset

A nessuno interessa la Coppa Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina