1.     Mi trovi su: Homepage #4397376
    Questo è il 6° episodio della serie pubblicata da Lee Dunning. :)

I 5 episodi precedenti vennero rilasciati tra il 2001 e il 2002.

Dimensione file: 33,73 MB

Scaricabile da: trle.net .

La Storia:

Lara ha trovato il tempio maledetto sotto l'oasi nascosta.
    Appena apre la porta per entrare nel dominio del Necromancer, viene sorpresa da un agguato di Von Croy.
    Questi tiene puntato un coltello dietro la sua schiena, e allora Lara prova a farlo ragionare e gli ricorda l'epoca in cui era una persona gentile e non era sopraffatto da un'esigenza diabolica di potere.
    Gli ricorda quindi il loro primo incontro, quando lei era rimasta intrappolata in un buco sottoterra ed ebbe bisogno di aiuto....
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4397377
    Ok Paolo scarico ed inizio anche questo .

NOTE aggiuntive ...

Known Bugs
    ========
    * Von Croy sometimes doesn't jump gaps
    * Von Croy doesn't activate triggers (I think I've fixed it - had to use rollingball method to make it look like he's activating it)
    * DO NOT pull the jump switch in the petrol room after completing Lara's Knightmare. This will close the exit door. Just finish the remainder of the level with the wraith following you (there won't be much left)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4397378
    Dopo una mezzoretta di gioco ho recuperato ed usato due Ba Cartouche.
    Uno di questi si recupera in una sala con parete a specchio e telecamera fissa su Lara ripresa dall'altra stanza, con conseguenti movimenti invertiti (che rendono difficile il suo controllo :rolleyes: ).
    Alcune stanze e certe situazioni di gioco hanno avuto spunto dal primo livello di The Rescue di Magplus, come ad esempio la statua dell'immagine e i ponti sospesi sulle sue mani.
    Ma naturalmente, la similitudine finisce lì...
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4397379
    Sono anch'io in zona ..sto prendendo il secondo ba cartouche , con la parete a specchio ;)
    Livello di qualità medio superiore . Ottima l'illuminazione.
    Una nota negativa...flare mancanti o perlomeno sono rimasto quasi subito senza. Quindi non sprecatene,,,:cool: :yy:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4397381
    Solo per avvisarvi che è stato trovato qualche bug: l'autore afferma che il gioco può comunque essere finito (anche se non come lo aveva inteso), quindi potete giocare la versione che avete scaricato oppure riscaricare quella corretta da:

- ASP.com

- TRLE.net

Per chi lo avesse già scaricato ho messo in download anche il solo .tr4 corretto, lo trovate qui :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4397383
    Hai ragione Rob, un gran bel livello classico della saga TR. :approved:
    Sono nella sala rossa con specchi e punte. Dopo essermi infilzata come uno spiedino sono riuscita finalmente a prendere l'artefatto, ma per tornare indietro è un problema. Non riesco a saltare dal cubo dove ho preso l'artefatto al gradino iniziale. :( Mica dovrò rifare tutto il percorso a punte, vero? :eek:

Edit: ebbene si, bisogna rifare il percorso a punte daccapo! :rolleyes: Nel frattempo Von Croy, aspettandomi nella sala accanto, ha messo le radici.. ora abbiamo aperto il portone e mi sta spingendo violentemente per le scale... Si sarà arrabbiato per il ritardo? E che te spingi, ignorantone, vado, vado! Uffaaaa!!! Sò tutti impazienti questi prof!

(la prossima volta ce lo mando a lui avanti... )
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Sq. Tester in: Necro's Domain 6 - Lost in the Catacombs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina