1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4397583
    Buffon 8 : gran secondo tempo , deve ringraziare LIPPI se puo' pararare anche lui
    Grosso 7 : non passa nessuno, nel secondo tempo aiuta anche l' attacco
    Zambrotta 8 : un gol bellissimo, padrone della fascia, salva l' 1-1 e poi fa l' assist a Toni
    Bazagli 7 : Scheva non tocca palla, Nesta puo' star fuori
    Cannavaro 8 : padrone dell' area di rigore, un guerriero
    Camoranesi 5 : ma non e' colpa sua , e' LIPPI il testone, una grande unica azione : era RIGORE, ma sbaglia le diagonali difensive e rischiamo un paio di volte l' 1-1 ...
    Perrotta 4 : non riesce a stare in piedi, pietoso, scompare alla distanza, sbaglia passaggi elementari
    Gattuso 7 : baluardo del centrocampo, ma LIPPI dovrebbe dirgli di fare il passaggino stupido a 2 metri al compagno piu' vicino: eviterebbe le figuracce che fa quando vuole impostare. Nel 2.o tempo comincia infatti a scaricare sul compagno piu' vicino ed e' perfetto.
    Toni 6,5 : un fantasma inutile,nel primo tempo, colpa di LIPPI, nel secondo tempo sfrutta 2 assist al bacio e quel che conta sono i gol ...
    Totti 5 : qualcosa meglio, ma sbaglia ancora troppo, nel secondo tempo sparisce , ma fa l' assist del 2.0, peccato non faccia gol su assist perfetto di Toni.
    Pirlo 5 : quando il pallone passa dai suoi piedi , il metronomo detta i tempi, ma sbaglia troppo, soprattutto i calci piazzati. Nel 2.o tempo sparisce, ben fa Lippi a farlo rifiatare.

LIPPI 4 : scandaloso mettere in campo un' ITALIA cosi', quando in panchina ci sono Gilardino ed Inzaghi : le critiche che ci piovono addosso per essere difensivisti sono tutte frutto del suo sacco ...
    Non sfrutta il contropiede nel 2.o tempo, che con altri giocatori avremmo sfruttato in pieno.
    Ci fa rischiare il pareggio con una tattica suicida, speriamo che il 3-0 con questi bidoni non lo invoglino a ripetere questa formazione.
    Ignora Inzaghi, aspetta troppo a togliere Gattusa : un' ammonizione sarebbe stata deleteria.
    Lo salva solo la GRANDE classe di molti nostri giocatori, ma fa piu' danni che altro.

FORZA ITALIA , ELIMINIAMO LA GERMANIA LEGNOSA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4397585
    Originally posted by ScudettoWeb
    A me Totti è piaciuto tantissimo. Se lo seguissero di più, in queste partite in cui è ispirato, si troverebbe soli davanti al portiere spesso e volentieri.

In parte concordo.
    Anche se non condivido che un giocatore, ai mondiali, anche se sul 3-0 si metta a fare pallonetti a destra ed a manca.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4397587
    Mi permetto di dissentire. Lippi non sarà il miglior allenatore al mondo, ma a mio parere ha avuto il grande merito di creare una squadra, di fare gruppo. E, nonostante sia a tratti brutta, questa nazionale è la più efficace che io ricordi. Secondo me l'unico errore è stato esagerare con i difensori (vabbè difendere il risultato, ma 6 difensori in campo!); si poteva far entrare Inzaghi nell'ultimo scorcio di partita. Ma va benissimo così, avanti azzurri!:approved:

4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4397588
    Originally posted by Costantino XI
    Mi permetto di dissentire. Lippi non sarà il miglior allenatore al mondo, ma a mio parere ha avuto il grande merito di creare una squadra, di fare gruppo. E, nonostante sia a tratti brutta, questa nazionale è la più efficace che io ricordi. Secondo me l'unico errore è stato esagerare con i difensori (vabbè difendere il risultato, ma 6 difensori in campo!); si poteva far entrare Inzaghi nell'ultimo scorcio di partita. Ma va benissimo così, avanti azzurri!:approved:

Alla fine comunque ruoli e moduli contano fino a un certo punto. Oggi abbiamo formalmente giocato con un 4-4-1-1 e abbiamo fatto una gara d'attacco, molto più di quando abbiamo giocato a tre punte. È entrato Oddo al posto di Camoranesi, in teoria quindi un difensore per un centrocampista, e abbiamo fatto il terzo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4397589
    Originally posted by ScudettoWeb
    Alla fine comunque ruoli e moduli contano fino a un certo punto. Oggi abbiamo formalmente giocato con un 4-4-1-1 e abbiamo fatto una gara d'attacco, molto più di quando abbiamo giocato a tre punte. È entrato Oddo al posto di Camoranesi, in teoria quindi un difensore per un centrocampista, e abbiamo fatto il terzo...

concordo, però secondo me almeno uno scampolo di partita a Inzaghi lo si poteva far giocare. Comunque meglio che Toni si sia sbloccato nel migliore dei modi con questa stupenda doppietta.

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4397590
    Originally posted by Costantino XI

appunto : tutto ok per il resto,. ma giocare con la paura dell' Ucraina e' assurdo...
    Le critiche servono per migliorare : se gioca con 3 punte con la GERMANIA vinciamo di SICURO !
    Firma troppo lunga e con offese.

Siamo tra i primi 4 al MONDO !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina