1.     Mi trovi su: Homepage #4397618
    ciao,
    si ho giocato ai primi 3 episodi ma come spesso capita ho trovato bellissimo il primo, un po' meno bello il secondo cosi cosi il terzo, dal quarto in poi non l' ho piu' comprato.
    mi hanno parlato bene di questo ed in effetti non e' male ma mi e' sembrato un po' corto e gli enigmi piuttosto semplici
    voi che dite?
    ;) ;) ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4397620
    Originally posted by snowboy
    ciao,
    si ho giocato ai primi 3 episodi ma come spesso capita ho trovato bellissimo il primo, un po' meno bello il secondo cosi cosi il terzo, dal quarto in poi non l' ho piu' comprato.
    mi hanno parlato bene di questo ed in effetti non e' male ma mi e' sembrato un po' corto e gli enigmi piuttosto semplici
    voi che dite?
    ;) ;) ;)

Il mondo intero che ci ha giocato la pensa come te!:approved: Corto e facile... Ma per il resto... :love: :love:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4397621
    Originally posted by snowboy

Intanto benvenuto snowboy! :welcome: Non hai giocato a TR4?:eek: :eek: Che offesa!:sbam: Scherzo, ti consiglio di procurartelo presto perché é uno dei migliori se non il migliore della serie;) il 5 te lo consiglio per vedere come va a finire perché é collegato al 4. Il 6 tralascialo via tranquillamente che risparmi soldi e soprattutto una crisi di nervi:) :approved:

salvataggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina