1.     Mi trovi su: Homepage #4397783
    ....

Appena il tabellone del Mondiale ha fatto intravedere la possibilità di uno scontro Italia-Germania, la stampa tedesca ha immediatamente scatenato il "massacro" mediatico. Ora che le strade delle due grandi del calcio si incrociano è lecito aspettarsi di tutto. "Ma guardate - sottolinea ancora Gattuso - che quando hanno scritto quelle cose sull'Italia non hanno offeso noi giocatori. A noi tutte le persone con cui abbiamo a che fare ci trattano bene. Quell'articolo (dello Spiegel, ndr) ha offeso mio padre e altri 40 milioni di italiani che hanno lavorato una vita per un milione e mezzo di lire al mese...". "Mi hanno detto - continua - che è lo stesso giornale che anni fa mise in copertina gli spaghetti con la pistola, forse la moglie del direttore lo ha tradito con un italiano, oppure un italiano lo ha menato da piccolo".

....

http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/servizi/lippi-ucraina/lippi-ucraina/lippi-ucraina.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #4397784
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    .... forse la moglie del direttore lo ha tradito con un italiano, oppure un italiano lo ha menato da piccolo".
    oppure un moderatore è uscito con la sua donna durante un quarto di finale dei mondiali........:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Super ringhio!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina