1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4397804
    Originally posted by beckowen
    BASTA PIRLO!!!!!!!!!!:mad:

Si vede che di calcio non capisci NULLA Di NULLA !

Il modulo di ieri fara' andare a nozza la GERMANIA !

Ma nessuno ha visto ITALIA -GERMANIA 4-1 di 2 mesi e mezzo fa ?????
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4397806
    Originally posted by maxubs
    Con questa formazione faremo almeno altri 4 gol ai legnosi tedescacci:

BUFFON
    ZAMBROTTA
    MATERAZZI
    CANNAVARO
    GROSSO
    PIRLO
    GATTUSO
    PERROTTA
    TONI
    TOTTI
    INZAGHI

Speriamo Nesta non recuperi !!!!

Ohi Max...ora CHE LippaLippi...dopo due mesi di Supersuppliche pressochè inascoltate...ha finalmente azzeccato il modulo...Glielo vuoi fare cambiare ?

Io andrei avanti come dico da sempre...però...con la Germania...forse farei un'eccezione:

..........................................Buffon..........................................

.................Cannavaro.....Materazzi......Nesta(Barzagli)..........

Oddo......................................................................Zambrotta.....
    ..............Gattuso.........Barone(Pirlo).......Perotta.......................

.......................................Totti.............................................................
    ...............................................Toni..............................................

3-5-2 oppure 5-3-2 secondo come piace chiamarlo...o 3-4-1-1........oppure...fa istess.

Loro hanno due belle punte, a differenza delle nullità (Lo Sheva di ieri incluso)
    fin'ora incontrate.
    Oddo e Zambrtta (finalmente in gran forma)...potrebbero aiutare dietro quando occorre, a centrocampo sempre...e in avanti ogni voltà che sarà opportuno affondare...o andare sul fondo per mettere il crosserillo per Toni.
    Totti a duettar con tutti dalla trequarti in avanti.

Una nazionale fino a ieri l'altro senza gioco e senza schemi come questa di Lippi ha l'enorme vantaggio di potrersi adattare ad ogni situazione.
    Io lascerei fuori Pirlo, se non si reggesse in piedi come nelle ultime 3 partite giocate.

Poi,con tutti glli Uomini presenti e in forma....e se contro il Brasile....io andrei così:
    .....................................Buffon................................................
    .......................Cannavaro-Materazzi-Nesta............................
    Oddo.......................................................................Zambrotta
    ................Gattuso.............................De Rossi.........................
    ....................................Totti....................................................
    ..............................Toni.......Del Piero.....................................

Di bello c'è CHE Lippa Lippi ha dovuto...come Superpredetto due mesi fa...rinnegare il modulo adottato per due anni....e s'è reso conto CHE per vincere non si può fare grande spettacolo....specie se i players spettacolari non sono al massimo.

Resta intesto CHE fin'ora non s'è incontrato nessuno...Neanche ieri.
    Ma ieri...coi giocatori in crescendo (tranne Pirlo) e un modulo su misura....s'è finalmente giocato a calcio (eccezion fatta per venti minuti nel sceondo tempo...L'Ukraina troppo scarsa ha indotto Mister e Ragazzi a lasciar la testa e la concentrazione negli spogliatoi.
    Non si ripeterà, nelle partite che contano.

Il Mondiale comincia martedì.;)

E contro la Germania...nonostante Lippi, Cannavaro, gli scandali e quant'altro...
    Non si può non Supersupportare l'Italietta:approved:

(Attenzione, però...di solito sto coi perdenti...Beati gli ultimi, perchè moriranno dopo...)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4397808
    Originally posted by maxubs
    Si vede che di calcio non capisci NULLA Di NULLA !

Il modulo di ieri fara' andare a nozza la GERMANIA !

Ma nessuno ha visto ITALIA -GERMANIA 4-1 di 2 mesi e mezzo fa ?????
    Ma che c'entra Italia Germania 4 a 1 di mesi fa!!!! era un'altra Germania ed era un'altra Italia!! non si possono assolutamente paragonare le due partite!! le amichevoli non valgono nulla o ancora meno!!!

Lasciare il centrocampo e le fasce alla Germania li farà andare a nozze!!:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4397809
    Originally posted by lucafiQo
    Ma che c'entra Italia Germania 4 a 1 di mesi fa!!!! era un'altra Germania ed era un'altra Italia!! non si possono assolutamente paragonare le due partite!! le amichevoli non valgono nulla o ancora meno!!!

Lasciare il centrocampo e le fasce alla Germania li farà andare a nozze!!:rolleyes:

M'ha telefonato la Candida Cannafò...
    Ha letto Max...Dice CHE ora tutti capiranno perchè la A.C. Voltolasolesa concede a MisterMax solo la panchina in seconda...e la piazza dietro quella del Mister titolare...in modo CHE MisterMax non veda niente...

Voci di popolo giurano che per neutralizzare MisterMax i suoi players giochino con Supertappi di cera nelle orecchie e CHE, per Maxima prudenza...I Dirigenti Voltolasolesi abbiano fatto insonorizzare perfino l'aria del Voltolaso's Stadium.
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4397810
    X prima cosa impensabile lasciare le fasce alla germania...lo abbiamo fatto con l australia e se nn c era quel rigore inventato.....:rolleyes: Io confermerei la formzione di ieri con Materazzi al posto di Barzagli (giusto xche i tedesci son bravi di testa...). Al limite si potrebbe pensare a questa soluzione visto che camo nn mi pare in forma

Buffon
    ODDO
    Materazzi
    Cannavaro
    Grosso
    PERROTTA tanto ormai lo mette dovunque e gioca bene...
    Gattuso
    Pirlo
    ZAMBROTTA
    Totti
    Toni

Inzaghi e Gilardino io li farei giocare, ma bisogna tenere conto che al momento non abbiamo gli equlibri giusti x mettere totti e due punte xche siamo troppo scoperti sulle fasce
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Formazione ITALIA - GERMANIA ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina