1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4397974
    Originally posted by Costantino XI
    Non so chi odiare di più tra Francia e Brasile, spero vadano ai rigori a reti inviolate con 4 espulsioni da entrambe le parti e continuino fino a notte fonda a tirare in porta.
    per la francia va bene...per il brasile gli faccio un augurio ben peggiore

spero che adriano entri in campo :asd:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4397979
    x ora francia padrona del campo e brasile brutto come lo è stato x tutto il mondiale....comincio a pensare che il fatto di essere stati indicati come favoriti assoluti gli abbia fatti credere di avere il mondiale in tasca...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4397980
    Originally posted by massituo
    cmq il ritiro di zidane è davvero una brutta cosa per il calcio

assolutamente....:( indimenticabile il gol con che diede la coppa campioni al real :ave: ero a un pub (di roma quindi figuratevi voi...) e ci fu 1 minuto di applausi x quella conclusione fantastica :Ave:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4397982
    la più bella partita del mondiale
    e che grande Francia .. squadra con un centrocampo che è entrato in condizione nel momento giusto

con MAkelele e Vieira così, i vari Ronaldinho, Kakà e Juninho il pallone non lo hanno visto proprio

senza contare che Zizou ha fatto vedere calcio brasiliano ai brasiliani ..

GRande Francia, e :ciaociao: :ciaociao: presuntuosi brasiliani, caduti alla prima partita vera
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4397983
    Concordo grande partita della Francia che mi ha francamente sorpreso rispetto a quella barcollante di inizio mondiale. Makelele che ogni volta fa pensare che a madrid fumino molto pesante x lascire andare via lui e cambiasso....:rolleyes: Zidane che sembra quello dei tempi migliori...Henry ottimo, Ribery bravissimo, difesa solida...e hanno un certo Treseguet in panca...

La SuperStoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina