1.     Mi trovi su: Homepage #4398091
    chi avete ancora in gioco?

io Italia e Germania.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4398093
    il mio errore è che fin dall'inizio ero sicuro che il Portogallo avrebbe fatto strada, ma per chissà quale motivo non lo associo all'Europa e al momento di decidere non mi è venuto proprio in mente

cmq per il sudamerica avevo l'Argentina .. allora l'ho beccata .. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4398095
    quando li ho scelti non ho guardato a gironi e a combinazioni nel tabellone.. è stato un errore perchè studiandolo bene magari avrei messo qualcunaltro..;)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4398096
    Originally posted by Canemacchina
    quando li ho scelti non ho guardato a gironi e a combinazioni nel tabellone.. è stato un errore perchè studiandolo bene magari avrei messo qualcunaltro..;)
    si...forse su italia e germania...però ero sicuro che una delle due sarebbe arrivato in finale
  5.     Mi trovi su: Homepage #4398097
    Originally posted by massituo
    si...forse su italia e germania...però ero sicuro che una delle due sarebbe arrivato in finale

per esempio io avevo anche iran e messico che erano nello stesso girone, ovvio che entrambe non sarebbero passate :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4398103
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io ho italia germania e purtroppo una mi salta :P

questo rientra nelle considerazioni di cane

perchè avremmo dovuto considerare quali squadre erano in tabelloni diversi e non l'abbiamo fatto, a dimostrazione della inesperienza da scommettitori

ma c'è da dire che, puntando a casaccio avevo puntato su italia e inghilterra, quindi avrebbe potuto andarmi bene lo stesso

campioni continentali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina