1.     Mi trovi su: Homepage #4398155
    http://dboy84.altervista.org

PRIMA GIORNATA:

Lallo - Digital 0 - 2
    6' Klose, 41' Klose

Tittore - Superpadre 0 - 0

Diego - Dyd 0 - 1
    33' Van Nistelrooy

Carea - Common 0 - 1
    67' Rosicky

Zanetti - Tony 1 - 0
    24' Crespo

Sprawl - Razor 0 - 1
    80' Kakà

SECONDA GIORNATA:

Lallo - Tittore 1 - 0
    41' Gerrard

Digital - Superpadre 0 - 1
    2' Delgado

Diego - Carea 0 - 5
    3' Frei, 35' Figo, 60' Ibrahimovic, 88' Frei, 91' Ljungberg

Dyd - Common 0 - 1
    46' Pauleta

Zanetti - Sprawl 0 - 5
    13' MaxiRodrigues, 39' MaxiRodrigues, 71'Torres, 83' Crouch, 87' Torres

Tony - Razor 5 - 0
    20' Tevez, 25' Beckham, 34' Cambiasso, 56' Shevcenko, 77' Shevcenko

TERZA GIORNATA:

Digital - Tittore 2 - 0
    4' Klose 60' Klose

Superpadre - Lallo 0 - 0

Dyd - Carea 0 - 0

Common - Diego 0 - 1
    56' Vieira

Tony - Sprawl 0 - 2
    17' Maniche 78' Inzaghi

Razor - Zanetti 0 - 1
    30' Ronaldo

CLASSIFICA PRIMA FASE:
    Da cui l'assegnamento delle teste di serie:

1- Sprawl 6 punti (differenza reti +6)
    2- Digital 6 punti (differenza reti +3)
    3- Common 6 punti (differenza reti +1)
    4- Zanetti 6 punti (differenza reti -3)
    5- SuperPadre 5 punti
    6- Carea 4 punti (differenza reti +4)
    7- Dyd 4 punti (differenza reti 0)
    8- Lallo 4 punti (differenza reti -1)

eliminati:
    9- Tony 3 punti (differenza reti +2)
    10- Razor 3 punti (differenza reti -5)
    11- Diego 3 punti (differenza reti -5)
    12- Tittore 1 punto

E gli accoppiamenti:

Sprawl - Lallo
    Zanetti - SuperPadre

Common - Carea
    Digital - Dyd

QUARTI DI FINALE:

Sprawl - Lallo 1 - 2 d.t.s.
    10' Podolski, 77' Maxi Rodrigues, 116' Podolski

Zanetti - Superpadre 2 - 0
    70' Ronaldo, 82' Zè Roberto

Common - Carea 2 - 0
    60' Zidane, 89' Zidane

Digital - Dyd 3 - 0
    5' Klose, 46' Adriano, 67' Lahm

SEMIFINALI:

Zanetti - Lallo 0-0 (5-4 ai rigori)
    Riquelme......GOL!
    Ashley Cole......GOL!
    Perrotta......GOL!
    Ferdinand......GOL!
    Ayala......GOL!
    Terry......GOL!
    Vieira......GOL!
    Schweinsteiger......GOL!
    Podolski......SBAGLIA!!!!!!!
    Camoranesi......GOL!

Digital - Common 2 - 0
    6' Zambrotta, 80' Klose

FINALE ANDATA:

Zanetti - Digital 0 - 1
    42' Pirlo

FINALE RITORNO:

Digital - Zanetti 1 - 0
    78' Klose

SUPERCLASSIFICA MARCATORI:

6 reti: [COLOR=sandybrown]Klose (Digital)[/COLOR]

3 reti: Maxi Rodrigues (Sprawl)

2 reti: Fernando Torres (Sprawl), Frei (Carea), Shevcenko (Tony), Ronaldo (Zanetti), Zidane (Common), Podolski (Lallo)

1 rete: Van Nistelrooy (Dyd) , Rosicky (Common), Pauleta (Common), Crespo (Zanetti), Maniche (Sprawl), Inzaghi (Sprawl), Crouch (Sprawl), Vieira (Diego), Tevez (Tony), Cambiasso (Tony), Beckham (Tony), Ibrahimovic (Carea), Ljungberg (Carea), Figo(Carea), Kakà (Razor), Gerrard (Lallo), Delgado (Superpadre), Adriano (Digital), Lahm (Digital), Zè Roberto (Zanetti), Zambrotta (Digital), Pirlo (Digital)

N.B. le partite che finiscono ai supplementari, si contano anche quelli, quindi si considerano i goals segnati nei supplementari, e i minuti dei supplementari contribuiscono al bonus delle difese.
    Le partite che finiscono ai rigori si considerano tutti i bonus dei supplementari compresi mma non ovviamente i rigori.

Vittoria entro il 120': +1
    Vittoria ai rigori: +0,5
    Sconfitta ai rigori: -0,5
    Sconfitta entro il 120': -1

RECOLAMENTO

12 fantasquadre partecipanti, si effettua un'asta iniziale. Asta "al buio" come quelle di ScudettoWeb, con 230 Ve per 23 giocatori. Si può puntare su un massimo di 40 giocatori. non ci sono limiti per giocatori presi da una stessa squadra reale. Dopo l'asta, si fa una seconda asta precampionato x completare la rosa con 2 Ve aggiuntivi dati ad ogni manager x ogni giocatore mancante risp ai 26 (cavoli suoi chi ha già 26 giocatori). Giocatori Minimi : 14 Massimo : 26. (2 o 3 portieri, da 6 a 10 difensori, da 6 a 10 centrocampisti, da 3 a 6 attaccanti) Non c'è tribuna, 11 titolari gli altri tutti in panchina.
    Sul mercato libero, tagliando qualsiasi giocatore si riceve 1 Ve. Ogni giocatore libero costa 1 Ve.

Le dodici fantasquadre, dopo opportuno sorteggio Pre-Asta, vengono divise in due gruppi (A B e C) da 4 squadre. Si giocano tre gironi all'italiana, che durano 3 giornate, in campo neutro, durante le 3 giornate del primo turno dei mondiali. Dopodichè, si stila una classifica unitaria, quindi non conta la posizione relativa che si ottiene nel gruppo di 4, e le migliori 8 squadre accedono al tabellone playoff, che viene compilando secondo la modalità 1-8 4-5 3-6 2-7 assegnando le teste di serie da 1 a 8 a tutte le squadre, secondo una classifica che prevede 1) punti realizzati nel girone 2)scontri diretti 3) differenza reti 4) gol segnati 5) decido io

Come "premio" per la buona classificazione nel girone, quindi, ci si guadagna il fattore campo (che vale +0,5 x ogni giocatore) nei playoffs.
    Ma attenzione se la squadra 8 sconfigge la 1, quando poi affronterà la 4, il fattore campo è sempre della 4 (come nell'NBA)

Durante gli ottavi di finale dei mondiali si giocano, NON su campo neutro, i quarti del fantatorneo

Durante i quarti di finale dei mondiali si giocano, NON su campo neutro, le semifinali del fantatorneo

a questo punto sono rimaste due fantasquadre a contendersi la vittoria, e si affrontano in una finale andata e ritorno (ritorno in casa della miglior testa di serie) con andata durante le semifinali mondiali e ritorno durante la finale mondiale e quella 3/4

Quando una fantasquadra viene eliminata, nei quarti o nelle semifinali, tutti i suoi giocatori tornano disponibili sul mercato. Le squadre ancora in corsa li possono liberamente acquistare con la modalità asta al buio.

p.s. nel calcolo del risultato delle partite si usa il metodo scudettoweb, con la tabella dei bonus e malus che trovate nell'apposita sezione del regolamento, con l'unica eccezione che siccome giocano in campo neutro, il bonus vittoria vale sempre +1, la sconfitta -1 e il pareggio zero.

queste sono le regole del mercato:

maximo offerte x 5 giocatori (maximo 2 x ruolo)
    se ne possono prendere al massimo 3, nell'ordine di preferenza in cui me li scrivete

offerte via PM a me, nn necessariamente ad 1 Ve

ovviamente bisogna dire chi si vende

in caso di parità vince chi l'ha mandata prima l'offerta

SCADENZE :

formazione terza giornata MARTEDI 20/6 ore 16.00

formazione fantaquarti SABATO 24/6 ore 17.00

formazione fantasemifinali VENERDI 30/6 ore 17.00

formazione fantafinale andata MARTEDI 4/7 ore 21.00

formazione fantafinale ritorno SABATO 8/7 ore 21.00

dovrebbe essere tutto chiaro
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4398156
    Originally posted by digital_boy84
    io ci speravo che vi inventavate qualcosa, al di là del (bellissimo) gioco sui pronostici!!!

xò speravo che facevate un gioco tipo scudettoweb normale, tipo fantacalcio, con i giocatori e i pf...

non si può fare proprio niente?

sono costretto a giocare ai fantacalcio stupidi?

io mi offro se volete di calcolare i pf di tutti i giocatori ogni partita!!!
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4398159
    Sarebbe stato fantastico :cry: io sto cercando di fare un fantacalcio classico con amici ma mi sta venendo l esaurimento x vederci tutti :rolleyes: .

Si potrebbe al limite fare in 8 è vero che sono 32 squadre me te sfido a trovare giocatori di angola tunisia e arabia

:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4398161
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    x me va bene. te la vedi tu allora? :D

faccio io :cool:

scherzi a parte, i pf io li ho sempre calcolati, quelli dei miei giocatori, dopo le partite di serie A...è divertente :)

x fare l'asta, si può fare su msn...:dunno:

l'unico problema è che una volta che abbiam fatto le squadre, le formazioni, le partite, i pf...
    poi nn si può sapere il risultato :asd: xchè giustamente il motore di gioco è segreto....
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4398162
    Originally posted by digital_boy84
    faccio io :cool:

scherzi a parte, i pf io li ho sempre calcolati, quelli dei miei giocatori, dopo le partite di serie A...è divertente :)

x fare l'asta, si può fare su msn...:dunno:

l'unico problema è che una volta che abbiam fatto le squadre, le formazioni, le partite, i pf...
    poi nn si può sapere il risultato :asd: xchè giustamente il motore di gioco è segreto....

x quello basta chiamare uno tra massi o namak a partecipare loro hanno le fasce :)
    ps: l asta su msn era una mia idea x una lega x l anno prossimo pero puo diventare un calvario...lunghissima :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4398163
    Originally posted by DYD_1974
    x quello basta chiamare uno tra massi o namak a partecipare loro hanno le fasce :)
    ps: l asta su msn era una mia idea x una lega x l anno prossimo pero puo diventare un calvario...lunghissima :rolleyes:

inoltre abbiamo una settimana x fare l asta e io lavoro la prox settinama...pero se ci si organizza si puo anche fare
  7.     Mi trovi su: Homepage #4398165
    Originally posted by DYD_1974

possibile, ma nn so se possa venire concesso da parte di chi questo gioco l'ha ideato e ci ha lavorato con fatica, lasciare tutto in mano ad altri...:confused:

Scudetto Web Sui Mondiali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina