1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4399900
    Il metodo CARRARO relega il Brescia la 5.o posto nella graduatoria dei ripescaggi !
    Ricordiamo che la partita-farsa Fiorentina - Brescia , gia' comprata dai Della Valle , se conclusa anche solo con un pareggio, avrebbe dato la serie A al Brescia !
    Speriamo che il Messina, che clamorosamente ci precede, non si salvi a nostri spese !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4399901
    Originally posted by maxubs
    Il metodo CARRARO relega il Brescia la 5.o posto nella graduatoria dei ripescaggi !
    Ricordiamo che la partita-farsa Fiorentina - Brescia , gia' comprata dai Della Valle , se conclusa anche solo con un pareggio, avrebbe dato la serie A al Brescia !
    Speriamo che il Messina, che clamorosamente ci precede, non si salvi a nostri spese !

com'è st graduatroia?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4399904
    Originally posted by digital_boy84
    in pratica si mettono assieme dei numeri, senza considerare quello che è effettivamente il MERITO, che non è una cosa enumerabile...

Infatti, Brescia sarebbe la piu' meritevole, visto che di tutta CALCIOPOLI; l' unica che ha pagato con l' ingiusta retrocessione e' stata BRESCIA...
    Firma troppo lunga e con offese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4399906
    Originally posted by digital_boy84
    in pratica si mettono assieme dei numeri, senza considerare quello che è effettivamente il MERITO, che non è una cosa enumerabile...

Credo (e se sbaglio correggetemi) che semplicemente vengano ripescate prima le 3 retrocesse dalla A in B. Poi quella che ha giocati il play off in B e poi la classifica di B secondo l'ordine di arrivo, tra quelle non da promozione.

A me sembra il metodo più sensato.
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4399907
    Originally posted by Nomak
    Credo (e se sbaglio correggetemi) che semplicemente vengano ripescate prima le 3 retrocesse dalla A in B. Poi quella che ha giocati il play off in B e poi la classifica di B secondo l'ordine di arrivo, tra quelle non da promozione.

A me sembra il metodo più sensato.
    sarebbe piu' giusto come dici tu, ma e' come ha scritto Max
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4399910
    Originally posted by Nomak
    Ah, allora devo cercare notizie in merito :)
    comunque e' una regola da riscrivere:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Assurdo : Brescia solo 5.o nei ripescaggi !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina