1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4399913
    Cosa ci sara' mai nell' aria romana che fa dei ROMANISTI degli incivili ?

Dallo sputo di Totti , alla gomitata di de Rossi, all' aggressione di Cufre ...

C'e' qualcosa che non va nell' aria di ROMA, dove sia i giocatori che il pubblico sono tra i piu' incivili del mondo del CALCIO ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4399915
    il problema non sono i tifosi! ma gli stessi calciatori:rolleyes: a parte qualche incivile che li difende comunque:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4399916
    Originally posted by fralex
    il problema non sono i tifosi! ma gli stessi calciatori:rolleyes: a parte qualche incivile che li difende comunque:rolleyes:

Quando parlo di tifosi, mi riferisco ad episodi assurdi come il derby fermato o la maxi squalifica in Europa...
    Firma troppo lunga e con offese.
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4399917
    Originally posted by maxubs
    Quando parlo di tifosi, mi riferisco ad episodi assurdi come il derby fermato o la maxi squalifica in Europa...
    quello e' indiscutibile;)
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4399919
    Originally posted by maxubs
    E sono solo gli episodi piu' eclatanti...

Secondo me e' colpa di MOGGI !
    si Moggi ormai non ci sono piu' dubbi:asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4399921
    mi spiace anche solo rispondere ad un lobotomizzato...in ogni caso visto che parli di incivilta nominando due gioatori che sono fenomeni di questa nazionale(anche se de rossi ha sbagliato e di grosso)
    mi spiace che non possa venire Mannini a fare il mondiale forse perche e una sega (come tutti gli effettivi della tua "squadra")
    o forse perche ha fatto una delle cose piu schifose mai viste su un campo di calcio??
    bah...vedremo...
    p.s.

forse aveva pippato insieme a bachini la sera prima!!!???
  7.     Mi trovi su: Homepage #4399922
    [QUOTE]Originally posted by briebbe
    [B]mi spiace anche solo rispondere ad un lobotomizzato...in ogni caso visto che parli di incivilta nominando due gioatori che sono fenomeni di questa nazionale(anche se de rossi............

SE QUESTI SONO FENOMENI I N QUESTA NAZIONALE. il cervello lobotomizzato in questo caso e'solo il tuo. i fenomeni sono nei BARACCONI DEL CIRCO. DE rossi NON NE PARLIAMO UNA SOCIETA' SERIA LO AVREBBE GIA' CACCIATO. per quanto riguarda l'altro fenomeno sono gia' 4 partite che lo stiamo aspettando... forse per il mondiale 2010 e' pronto. e non dimenticare che in un mondiale ha realizzato un solo gol da quando ci partecipa:rolleyes: e su un rigore a dir poco ridicolo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Moderatrice Domestica.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4399925
    perchè non diciamo invece come mai non è stato preso alcun provvedimento contro i tedeschi (prings pugno in faccia a cruz)?
    che siano giocatori un po' irruenti concordo, ma che non mi si venga a dire che non sanno giocare a pallone!! (a parte cufrè che è un s....o).
    il fatto è che la gente fa in fretta a cambiare opinione; fino all'inizio del mondiale tutti a dire "ah de rossi è il miglior centrale di centrocampo" "totti farà faville"......allora totti bisogna pensare che arriva da un bruttissimo infortunio e nn so in quanti se la sarebbero sentita di giocare al suo posto, per quanto riguarda le giocate mi sembra che con l'ucraina abbia dimostrato di essere ritornato in piena forma (vedi assist a toni, stupendo, vedi tacco a zambrotta ristupendo).
    De rossi si è fatto sopraffare dall'agonismo e perchè no dall'inesperienza (e ha sbagliato e pagato) però fino ad allora ha dimostrato di essere sempre uno dei migliori in campo.
    cufrè è un s....o:asd:

Cufre, De Rossi , Totti ...la solita scuola ROMA ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina