1.     Mi trovi su: Homepage #4400167
    i tedeschi ci accusano di esserlo perchè abbiamo pubblicato le immagini di Frings che "picchiava" Cruz e ci accusano di non saper giocare, di guardare a casa nostra, che noi sappiamo solo rubare, che cerchiamo le misure più schifose per squalificare i giocatori delle altre nazionali perchè abbiamo paura di loro. Qui di seguto metto un pò di mail che sono arrivate in sede a Repubblica.it così ci rendiamo conto.....
    Mi sembra di vedere coloro che difendevano Totti durante Italia Danimarca, accusando i danesi di aver tirato fuori le immagini, o quegli juventini che ora attaccano i magistrati per tutte le intercettazioni su Moggi anzichè prendersela con i propri dirigenti....

http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/servizi/lettere-su-frings/lettere-su-frings/lettere-su-frings.html

Thomas Walpusky
    "Qui in Germania ci stiamo godendo i mondiali e l'atmosfera è meravigliosa. Perché voi presentate i fatti sul giocatore tedesco Frings in modo distorto? Questa "guerra psicologica è una vergogna per televisioni e giornali italiani. Vergognatevi, spero che tutto questo non porti a una brutta atmosfera tra noi tedeschi e i nostri amici italiani qui in Germania".

Harald Petry
    "Questa mossa scorretta ed estrema del vostro giornale sulla squalifica di Frings e la pubblicazione delle foto è peggiore del vostro scandalo calcio. Questi giocatori imbroglioni della Juventus giocano nel campionato del mondo così come hanno fatto nella vostra serie A. I vostri trucchetti non vi serviranno a diventare campioni del mondo".

Marko Boehm
    "Voglio esprimere il mio disappunto per la pubblicazione della foto di Frings che ha fatto il vostro giornale. Premetto che non parlo italiano e ho letto solo quel che ha scritto Spiegel Online, ma sarebbe davvero vergognoso se voi aveste puntato il dito sull'incidente del dopo Germania-Argentina perché avete paura di una possibile sconfitta con la nostra squadra. Spero che Frings possa giocare e che vinca il migliore! naturalmente per me è la Germania, ma se l'Italia vincesse spero che non lo faccia con l'amaro in bocca delle vostre polemiche".

Dagmir Seidel
    "E' uno scherzo quello di Frings? Spero che l'Italia perda martedì, lo spero proprio. I giocatori argentini sono dei veri maleducati e se mi avessero trattato così li avrei schiaffeggiati tutti!. Hanno visto tutti quel che è successo e il povero Cruz... oh, sono davvero dispiaciuto per lui! Arrivederci Italia, Dovreste tenere la bocca chiusa con tutte le schifezze che accadono nelle vostre squadre, o forse volete solo distrarre l'attenzione dallo scandalo? Non credo andrò mai più in vacanza in Italia. I vostri giocatori sono attori e se vedrò una di quelle recite già viste protesterò con la Fifa. Pensateci prima di accusare gli altri!".

Wolfgang Baumann
    "Buongiorno. E il mio italiano finisce qui. Ma di certo troverete qualcuno che vi tradurrà la mia mail. Volevo solo informarvi di quanto sia penosa per voi, per l'Italia, per tutti gli amici e conoscenti italiani la polemica antisportiva e scorretta seguita a Germania-Argentina. Peccato che la squadra azzurra si aggrappi a dei mezzucci per credere di poter vincere con la Germania. Risponderemo agli italiani sul campo. Vi diciamo: pfui!"
    (a cura di Cristina Nadotti)

-----------------------------------------------------------------

Voi che ne pensate????? Io c'ho quasi la voglia che questo Frings non venga squalificato e batterli ugualmente come si meritano :muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4400169
    io spero che la giustizia trionfi, sempre: quindi Totti fuori x lo sputo, Juve punita per calciopoli, Frings squalificato (se ci sono prove... io non ho visto molto)

cmq se non lo squalificano, sarà ancora più divertente mandarli a casa con le orecchie basse! FORZA AZZURRIIII!!!! :sbam:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4400170
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Harald Petry
    "Questa mossa scorretta ed estrema del vostro giornale sulla squalifica di Frings e la pubblicazione delle foto è peggiore del vostro scandalo calcio. Questi giocatori imbroglioni della Juventus giocano nel campionato del mondo così come hanno fatto nella vostra serie A. I vostri trucchetti non vi serviranno a diventare campioni del mondo".

[[/I]

-----------------------------------------------------------------

Voi che ne pensate????? Io c'ho quasi la voglia che questo Frings non venga squalificato e batterli ugualmente come si meritano :muhehe: [/B]

Io penso che chi sbaglia deve pagare e stop....
    Poi chi se ne frega se è un giocatore della squadra di casa o meno...

Lo hanno fatto i danesi e noi perchè non dovremmo ?.....poi è frings.....mica Ballack !....
    :rolleyes:

Senza parlare di come ci hanno dipinto loro fino a qualche giorno fa'.....

mandiamoli a casa (anche se ci sono già.... :asd: ) e se possibile con un bel calcio in cuxo..... !!!

PS=La nota sulla Juve non l'ho capita.....

:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4400176
    Originally posted by massituo
    macchè milanista...realista:asd: te l'immagino se sto qua entra e cana due gol ancora?giuro che vado a torino e lo faccio esplodere:asd:

comunque i giornalisti sono particolari....
    E' vero che Del Piero sta' giocando sotto tono, ma basterebbe un gol per eloggiarlo....

Contro l'Australia per esempio.....
    Totti è entrato a 15' dalla fine...(per uno spentissimo Del Piero)....ha fatto qualcosina e segnato il rigore...

Io gli avrei dato 8 solo per la responsabilità nel calciare il rigore, ma il resto è stata normale amministrazione....

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4400178
    Di vergognoso c'è il comportamento dei crucchi, che, siccome hanno paura stanno gettando sul fuoco qualsiasi cosa x innervosirci .........sarebbe ingiusto non squalificare Frings, non che questo ci dia un vantaggio, ma x giustizia sportiva e invece i crucchi si scandalizzano x aver fatto vedere le immagini...........loro cosa avrebbero fatto se Gattuso o altri avessero fatto quel gesto:confused:
    ..........io comunque all'inizio non avevo una gran passione anche se ero contento se vincevamo, ma ora solo x il gusto di buttarli fuori sarò il primo a godere x la nostra vittoria
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400179
    Originally posted by Vittore
    comunque i giornalisti sono particolari....
    E' vero che Del Piero sta' giocando sotto tono, ma basterebbe un gol per eloggiarlo....

Contro l'Australia per esempio.....
    Totti è entrato a 15' dalla fine...(per uno spentissimo Del Piero)....ha fatto qualcosina e segnato il rigore...

Io gli avrei dato 8 solo per la responsabilità nel calciare il rigore, ma il resto è stata normale amministrazione....

:cool:
    beh insomma...ha piantato un paio di numeri davvero da gran giocatore:)...cmq mi auguro di vincere il mondiale...anche con un gol di del piero...anche se la vittoria perfetta sarebbe con un gol di gattuso all'ultimo minuto utile:asd:
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4400180
    Originally posted by massituo
    beh insomma...ha piantato un paio di numeri davvero da gran giocatore:)...cmq mi auguro di vincere il mondiale...anche con un gol di del piero...anche se la vittoria perfetta sarebbe con un gol di gattuso all'ultimo minuto utile:asd:
    e con un arbitro tedesco:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

siamo vergognosi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina