1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400228
    BERLINO - Gli amanti della scaramanzia non saranno contenti, ma il capitano della nazionale tedesca Michael Ballack da' l'Italia per favorita, nella semifinale di martedi'. ''Tutto parla a favore dell'Italia, mi sembra evidente'', ha detto Ballack, che poi ha aggiunto: ''Gli italiani hanno una imbattibilita' incredibile: ricordiamo che ci hanno sconfitto 4-1 a Firenze e anche con il Milan il Bayern ha perso 4-1. E' un ostacolo peggiore dell'Argentina''. (Agr)

vogliamo rivedere pippo che si alza la palla davanti a kahn e segna di testa:asd: :asd: è il gol dell'anno:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4400231
    Ovviamente bisogna pensare prima alla Germania....

Ma se dovessimo passare (ce lo auguriamo tutti) dovremmo incontrare in finale una tra la Francia e il Portogallo....

...che non mi sembrano due squadroni....(specialmente i transalpini)

quindi la "vera finale" mi sembra quella di domani.... :yy:

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4400233
    Originally posted by common
    non sono d'accordo .. se non ci fosse l'incognita ambientale perchè giocano in casa, in questo momento credo siano moooolto più pericolose FRancia e Portogallo

forse il Portogallo....ma la Francia.....

Si è qualificata agli ottavi per rotta di cuxo....e segnando complessivamente il minimo sindacale.....
    comunque pensiamo prima ai tedeschi.... :yy:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400234
    Originally posted by Vittore

Si è qualificata agli ottavi per rotta di cuxo....e segnando complessivamente il minimo sindacale.....
    beh ha battuto spagna e brasile(ma il brasile lo batteva pure il brescia)....vedremo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4400235
    Originally posted by Vittore

con Makelele e Vieira in quella forma sono più pericolosi del Portogallo ..
    ovviamente vedremo, ma in condizioni normali la Germania sarebbe tranquillamente la più scarsa delle quattro
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400239
    Originally posted by massituo
    BERLINO - Gli amanti della scaramanzia non saranno contenti, ma il capitano della nazionale tedesca Michael Ballack da' l'Italia per favorita, nella semifinale di martedi'. ''Tutto parla a favore dell'Italia, mi sembra evidente'', ha detto Ballack, che poi ha aggiunto: ''Gli italiani hanno una imbattibilita' incredibile: ricordiamo che ci hanno sconfitto 4-1 a Firenze e anche con il Milan il Bayern ha perso 4-1. E' un ostacolo peggiore dell'Argentina''. (Agr)
    :buha:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4400240
    Originally posted by digital_boy84
    la francia è favorita x vincere il mondiale :yy:

in questo momento darei

26% Italia
    25% Francia
    25% Portogallo
    24 % Germania

ma la germania la metto a quel livello solo in caso di favori esterni,
    già ha fatto tanto con la semifinale ed ha avuto un grande aiuto arbitrale contro l'ARgentina

Germania 2006: Ballack, "Tutto parla a favore dell'Italia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina