1.     Mi trovi su: Homepage #4400245
    è il grande giorno, oggi ti presenti all'esame decisivo, ma non sei preparato al meglio... :(
    Il professore distribuisce i compiti e assegna i posti, ti siedi e cominci il tuo lavoro. Ti accorgi che seduta proprio davanti a te c'è una gran figa, una ragazza che tra l'altro conosci e sai che è molto brava nello studio. ;)
    Cominci il compito, svolgi gli esercizi che sai fare, e poi ti blocchi su uno :azz: , molto difficile....ci pensi, ma non ci riesci, e allora, come per cercare ispirazione, guardi davanti a te...E ti accorgi che la ragazza sta facendo il compito, chinata un pò curva, e se ti sporgi un pò sul lato destro, riesci a vedere il foglio e quello che sta scrivendo! :eek: Che fortuna! Ma pensandoci bene, dalla posizione in cui è messa, ti vengono strane idee: :idea: "chissà se...."
    E infatti, proprio come tu avevi pensato, se ti sporgi dalla parte sinistra le puoi vedere il seno attraverso la larga manica della magliettina! :sbav:
    E ora che fare? Destra o sinistra? Dovere o piacere? Il tempo dell'esame sta finendo, devi deciderti....:sbam:

P.s. è una storia vera :yy:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4400247
    Originally posted by massituo
    ho votato...il compito lo potrai rifare...rivedere le tette della tipa potrebbe non succedere piu:cool:

E' l'esame decisivo, non puoi rifare un bel niente. :cool:

Ho votato il dovere, se padelli il compito sei nella mer... le tette di guardarle e basta non te ne fai niente.
    Se fai bene il compito, poi puoi dedicarti completamente a loro...:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400248
    Originally posted by TonyManero
    E' l'esame decisivo, non puoi rifare un bel niente. :cool:

Ho votato il dovere, se padelli il compito sei nella mer... le tette di guardarle e basta non te ne fai niente.
    Se fai bene il compito, poi puoi dedicarti completamente a loro...:asd:
    non capisci una mazza...decisivo ma puoi rifarlo...non è che ti uccidono se sbagli:cool:

vai a girare in moto va....:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4400250
    Originally posted by massituo
    non capisci una mazza...decisivo ma puoi rifarlo...non è che ti uccidono se sbagli:cool:

vai a girare in moto va....:cool:

Non c'è scritto che puoi rifarlo.
    Forse sei tu che non capisci una mazza, anzi da quando sei zitello ho notato che capisci meno del solito.
    Comprati una moto va che forse ti aiuta. :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400253
    Originally posted by digital_boy84
    aggiungo due note di colore:

1) se non passi il compito, puoi rifarlo altre 3 volte, ma non potrai laurearti a luglio :dunno:
    2) una donna così sexy nn la vedrai mai +, e nn c'è la minima speranza che ci stia con te :cool:
    lascia stare...loro son gay:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4400255
    Originally posted by digital_boy84
    aggiungo due note di colore:

1) se non passi il compito, puoi rifarlo altre 3 volte, ma non potrai laurearti a luglio :dunno:
    2) una donna così sexy nn la vedrai mai +, e nn c'è la minima speranza che ci stia con te :cool:

Fai il compito alla prima e non guardare la tipa, altrimenti per le altre due volte sarai in bagno a farti le se... :asd:

Scelte esistenziali...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina