1.     Mi trovi su: Homepage #4400283
    ..conoscete qualche sito che dia voti ai film, che sia abbastanza schematico come può essere www.allmusic.com ? grazie! ;)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4400286
    prima di tutto grazie.

poi, per schematico intendo che se cerco "sergio leone" non mi tiri fuori una schermata di risultati come articoli etc.. ma la facciata dei film da lui diretti con la valutazione... ma allmovie va benissimo, se è come allmusic.. ;)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4400287
    Originally posted by Canemacchina
    prima di tutto grazie.

poi, per schematico intendo che se cerco "sergio leone" non mi tiri fuori una schermata di risultati come articoli etc.. ma la facciata dei film da lui diretti con la valutazione... ma allmovie va benissimo, se è come allmusic.. ;)

allmovie è il reparto cinema di allmusic
  4.     Mi trovi su: Homepage #4400288
    Originally posted by common
    allmovie è il reparto cinema di allmusic
    nun lo saccevo! :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #4400290
    lo digerisco a volte con fatica..ma va bene! ;)

cmq sia.. visto che ci sono ne colgo l'occasione.. devo fare un regalo.. di questi 3 registi: sergio leone, marco tullio giordana e pier paolo pasolini, che mi potete consigliare?

io pensavo di leone:
    c'era una volta in america
    c'era una volta nel west
    il buono il brutto e il cattivo

di giordana: (i 100 passi lo ha già)
    pasolini: un delitto perfetto
    la meglio gioventù

di pasolini:
    accattone
    mamma roma
    teorema

:cool: spero di trovarli.. sarà dura!
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4400291
    Originally posted by Canemacchina
    lo digerisco a volte con fatica..ma va bene! ;)

cmq sia.. visto che ci sono ne colgo l'occasione.. devo fare un regalo.. di questi 3 registi: sergio leone, marco tullio giordana e pier paolo pasolini, che mi potete consigliare?

io pensavo di leone:
    c'era una volta in america
    c'era una volta nel west
    il buono il brutto e il cattivo

di giordana: (i 100 passi lo ha già)
    pasolini: un delitto perfetto
    la meglio gioventù

di pasolini:
    accattone
    mamma roma
    teorema

:cool: spero di trovarli.. sarà dura!

Se li cerchi in DVD, qui c'è un motore di ricerca italiano per tutti i negozi di DVD più importanti.
    http://www.ihhc.net/spider/
  7.     Mi trovi su: Homepage #4400292
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se li cerchi in DVD, qui c'è un motore di ricerca italiano per tutti i negozi di DVD più importanti.
    http://www.ihhc.net/spider/
    wow grazie! ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4400293
    non sono un cinEfilo, ma anche se lo fossi non potrei consigliarti nulla
    dipende solo dai gusti di chi dovrebbe ricevere il regalo

e dovrebbe avere delle caratteristiche ben precise per digerire i film di Pasolini

quelli di MTGiordana e di Sergio Leone, per motivi diversi, sono molto più fruibili e più alla portata di un pur esigente spettatore
  9.     Mi trovi su: Homepage #4400294
    Originally posted by common
    non sono un cinEfilo, ma anche se lo fossi non potrei consigliarti nulla
    dipende solo dai gusti di chi dovrebbe ricevere il regalo

e dovrebbe avere delle caratteristiche ben precise per digerire i film di Pasolini

quelli di MTGiordana e di Sergio Leone, per motivi diversi, sono molto più fruibili e più alla portata di un pur esigente spettatore

grazie lo stesso. ;)

film..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina