1.     Mi trovi su: Homepage #4400305
    BERLINO, 3 luglio 2006 - La Fifa ha squalificato Torsten Frings per una giornata a causa del suo coinvolgimento negli incidenti del dopo Germania-Argentina. Pertanto il centrocampista della nazionale tedesca non sarà domani in campo a Dortmund per la semifinale con l'Italia.
    La decisione è stata presa dal comitato disciplinare della Fifa dopo un più attento esame delle riprese televisive della rissa scoppiata al termine del quarto di finale tra Germania e Argentina. Le immagini mostrano il centrocampista tedesco colpire al volto Julio Cruz.

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2006/Primo_Piano/2006/07_Luglio/03/frings.shtml
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400314
    Originally posted by digital_boy84
    beh non è che c'è da esultare :asd: Borowski è + forte :cool:
    per il centrocampo tedesco Frings è fondamentale! è il loro gattuso....deve coprire le spalle a Ballack! non penso giochi Borowski.......soprattuto dopo aver sentito Klinsman dire che Frings doveva marcare Totti! sicuramente giocherà Kehl (nn so chi sia :asd: )!:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4400315
    Originally posted by lucafiQo
    per il centrocampo tedesco Frings è fondamentale! è il loro gattuso....deve coprire le spalle a Ballack! non penso giochi Borowski.......soprattuto dopo aver sentito Klinsman dire che Frings doveva marcare Totti! sicuramente giocherà Kehl (nn so chi sia :asd: )!:cool:

meglio :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4400317
    Originally posted by common
    chi sia sia la vera vergogna è aver tentato di nascondere tutto, ovviamente perchè è un tedesco

spero solo che qualcuno non pensi di farci pagare lo sgarro con l'arbitraggio

arbitra il sergentegarcia :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Frings squalificato, niente Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina