1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400318
    Lun 03 Lug, 5:41 PM

Una gaffe dopo l’altra per Franck Ribery: “Scolari e` un ottimo giocatore, Pauleta uno dei migliori francesi”. Non si puo` dire che, fuori dal campo, il giovane giocatore del Marsiglia conservi la lucidita` che gli permette di mettere a ferro e fuoco le difese avversarie. Una prova su tutte, la conferenza stampa che ha regalato a due giorni dalla partita con il Portogallo. Prima, a una domanda di un giornalista inglese sulla rinascita di Zinedine Zidane, ha risposto con un inequivocabile: ”Ti sento, amico, ma non capisco l’inglese” . Poi, la fiera del malinteso. A chi gli ha chiesto cosa ne pensasse di Felipe Scolari (ct portoghese), la risposta e` stata: ”E’ un gran giocatore, ha giocato in grandi squadre. Ah, e` l’allenatore? Scusatemi, l’ho confuso con un altro” . Infine, la chiusura su Pauleta, centravanti lusitano in forza al Psg. ”Pedro Pauleta e` uno dei migliori giocatori francesi. Perdonatemi, uno dei migliori attaccanti del campionato francese” . Non c’e` che dire, `Scarface` del Portogallo sa poco o nulla.

che pilla:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4400321
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cosa vi aspettate dai calciatori??? :asd:

eh ma questo è particolare ..
    vero che ha avuto un brutto incidente, ma è anche una testina niente male, ha solo 23 anni e già ha cambiato 9 società .. fanno a gara a chi lo manda via
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400322
    Originally posted by common
    eh ma questo è particolare ..
    vero che ha avuto un brutto incidente, ma è anche una testina niente male, ha solo 23 anni e già ha cambiato 9 società .. fanno a gara a chi lo manda via

tutti parlano di giovane ribery, ha 26 anni :asd: , a momenti è più giovane pippo inzaghi:D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Francia: Ribery ‘Scolari e’ un gran calciatore’

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina