1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400353
    Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho un aiuto da chiedervi...
    Premetto che so che The Angel Of Darkness non gode di buona fama (tutt'altro), però spero che non mi linciate se dico che a me invece è piaciuto... ;)

Vorrei vedere tutte le cutscenes del gioco; c'è un modo per poterlo fare, ma senza rigiocare l'intero episodio (mi è piaciuto, ma non fino al punto di volerlo rifare da capo)?
    Perché finora l'unico modo in cui sono riuscita nell'intento di vederle è stato grazie alla utility segnalata in un post, (qui), ma purtroppo non si sente l'audio... e allora non mi serve a molto :(
    Ho scaricato quelle in inglese, ma prefererei quelle in italiano..
    So che sono locate nella sottocartella "Cutscene" di Maps, ma sono dei files .clz... è possibile aprirli in qualche modo o convertirli in .avi, .mpeg o .wmv? O ancora meglio, trovarle già fatte in rete (in italiano)?

Vi ringrazio in anticipo per le aventuali risposte! ^_^
    [URL=http://finchan.deviantart.com/][/URL]
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4400355
    Ciao Run in effetti un ottimo sistema per vedere le cut scene di TR6 è quello
    di usare l'utility TRAOD . Devo controllare se ne esiste una nuova versione.
    Intanto guarda se in opzioni magari non hai
    selezionato evidenziato o settato la tua scheda audio-
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4400356
    QUI trovi la versione più avanzata .

Per il problema audio , ricordo che anch'io l aprima volta che installai
    Tr 6 non sentivo l'audio degli FMV ..allora ho scaricato l'ultima versione del driver
    per la mia scheda audio e anche per la video e poi tutto funziono' bene
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400357
    Ciao ragazzi, grazie per le risposte!
    Il punto è che normalmente nel gioco l'audio nei filmati si sente bene, è solo caricandoli dalla utility che non si sente nulla...
    In particolare mi accade questo: alla fine del livello "Gallerie sotto assedio" ci sono tre filmati uno di seguito all'altro: quello dove Kurtis disarma Lara e le ruba il dipinto Obscura, quello dove fuggono da Gunderson e quello dove Bouchard porta Lara all'appartamento di Von Croy.
    Ebbene, dalla utility carico il primo di questi tre filmati, ed è senza audio. I seguenti invece si sentono perfettamente... Mentre tutti gli altri, caricati singolarmente, sono muti.
    Me ne domando il motivo... magari alla fine è solo un problema di opzioni, controllerò quelle relative all'audio...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400359
    Niente da fare, è tutto come prima: le cutscenes continuano ad essere mute... :cry: tutto è settato alla perfezione, nel gioco si sentono anche.. ma se le carico dalla utility no... per non parlare del filmato che è alla fine del livello "Vicoli di Parigi" (prima di quello delle fogne sotto il Louvre, mi sfugge il nome)... lì Kurtis è invisibile e dopo un po' crasha...
    Solo i filmati mpg si sentono bene, gli altri no...:(
    Non esiste proprio il modo per convertire i files .clz in qualche formato video?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4400362
    Originally posted by Ran
    lì Kurtis è invisibile e dopo un po' crasha...

Dì un pò, si vede solo la sigaretta che si fuma da sola e che vola in aria, vero?
    Capitava (e in teoria capiterebbe tutt'ora perchè non ho mai risolto il problema) la stessa cosa anche a me... :rolleyes:
    ReLoAdInG...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4400363
    Vuoi mettere con i miei problemi? :D Nella cut-scene in cui Kurtis libera Lara dalla camera di decompressione, c'è una scena in cui si vede la Chirugai da vicino. Saranno state le troppe sprite che la illuminavano ma in quella scene tutto si bloccava e procedeva a scatti mentre l'audio continuava normalmente! Alla fine della scena, quando i due si dividono i compiti l'audio ormai era totalmente sfalsato e quando Lara alza il mento (anzi il muso) di Kurtis con due dita (semplicemente adorabile! :love: ) io stavo già ascoltando Eckhardt e Karel che parlavano nella stanza del Proto-Nephilim, nella scena successiva!!! :asd:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  8.     Mi trovi su: Homepage #4400364
    accidenti..mi è andata bene, non mi sono mai successe cose del genere....si ogni tanto mi capitava di camminare normalmente per le vie di parigi e di cadere in un pozzo nero senza fondo...o cose del genere!

benvenuto Ran :welcome:
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400365
    Originally posted by kent2003
    Dì un pò, si vede solo la sigaretta che si fuma da sola e che vola in aria, vero?[/QUOTE] Esatto! Ma anche questo capita solo se caricato dalla utility.. altrimenti si vedrebbe normalmente... :rolleyes:

[QUOTE]Originally posted by The_Archeologist
    Nella cut-scene in cui Kurtis libera Lara dalla camera di decompressione, c'è una scena in cui si vede la Chirugai da vicino. Saranno state le troppe sprite che la illuminavano ma in quella scene tutto si bloccava e procedeva a scatti mentre l'audio continuava normalmente! Alla fine della scena, quando i due si dividono i compiti l'audio ormai era totalmente sfalsato e quando Lara alza il mento (anzi il muso) di Kurtis con due dita (semplicemente adorabile! ) io stavo già ascoltando Eckhardt e Karel che parlavano nella stanza del Proto-Nephilim, nella scena successiva!!!
    Anche a me andava un po' a scatti in quella scena, ma poi si rimetteva tutto a posto da solo, almeno quello! ;)

Grazie Koa del benvenuto, però sono una lei ^_^

Cutscenes di Aod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina