1.     Mi trovi su: Homepage #4400522
    Originally posted by ScudettoWeb
    La Francia è pagata alla pari, la Germania a 2.15. Entrambe favorite in maniera abbastanza netta per una semifinale mondiale.

forse mettono in conto anche che Beckembauer e Platini sono due potenze del calcio, altrimenti non mi spiego come si espongano così alla possibilità di perdere dei soldi

perchè per me le favorite sono le altre 2
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4400524
    Originally posted by common
    ah .. questo mi sembra già più normale

In realtà poi nei Paesi delle squadre in gara trovi quote sballate, visto che pochi giocano sull'avversario. Io comunque credo che la Germania, tutto considerato, abbia un 65% di possibilità di passare. Mi auguro di avere torto o semplicemente che l'Italia sfrutti il restante 35% che le dò.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4400525
    Originally posted by ScudettoWeb
    In realtà poi nei Paesi delle squadre in gara trovi quote sballate, visto che pochi giocano sull'avversario. Io comunque credo che la Germania, tutto considerato, abbia un 65% di possibilità di passare. Mi auguro di avere torto o semplicemente che l'Italia sfrutti il restante 35% che le dò.

questo perchè anche tu metti in conto il condizionamento ambientale o perchè fai semplice calcolo di possibilità ?

perchè io vedo molto più incerta l'altra, ma pur sempre se si sta parlando di partite NON guidate dagli arbitri
  4.     Mi trovi su: Homepage #4400526
    Originally posted by common
    questo perchè anche tu metti in conto il condizionamento ambientale o perchè fai semplice calcolo di possibilità ?

perchè io vedo molto più incerta l'altra, ma pur sempre se si sta parlando di partite NON guidate dagli arbitri

ArCIUMBIA:P :asd: :asd:

SEMIFinali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina