1.     Mi trovi su: Homepage #4400567
    Originally posted by massituo
    non capite un caxxo di calcio:cool:
    cmq io ho solo preso e riportato la simpatica immagine
    PErsonalmente penso che quel rigore si poteva come non si poteva dare, ho goduto perche' a nostro favore !!
    pero' ti faccio una domanda cosa avresti detto se le parti fossero state invertite??

p.s. sto periodo sei intrattabile come una vecchia zitella :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400568
    Originally posted by lallo
    PErsonalmente penso che quel rigore si poteva come non si poteva dare, ho goduto perche' a nostro favore !!
    pero' ti faccio una domanda cosa avresti detto se le parti fossero state invertite??

quoto ollal :cool:
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400570
    Originally posted by lallo

sarebbe stato rigore comunque....io non capisco come si faccia a dire che non era rigore:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4400571
    sarebbe stato rigore comunque....io non capisco come si faccia a dire che non era rigore:rolleyes:
    tu sei un ex arbitro non dimenticarlo :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4400574
    lo so:cool: era rigore netto infatti...e ad essere cattivi poteva starci pure l'estremo per l'ammonizione o espulsione
    allora è proprio vero che gli arbitri non hanno cuore :cool:
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400576
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Infatti Adriano...CHE c'ha provato come Grosso...è stato ammonito, Arbitro cattivone:asd:
    non ho visto l'episodio....se il giocatore australiano non si fosse buttato a terra come un pirla e non avesse alzato il braccio grosso aveva tutta la porta libera...ditemi voi:rolleyes:

Direttamente dall'Australia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina