1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400584
    Sono finalmente (e definitivamente tornato): il mio ufficio ha fatto un trasloco di sede e non avevamo collegamenti di rete ed in più momentaneamene a casa non ho internet, quindi non avevo modo di collegarmi.
    Rieccomi qui!

P.S. Al contrario di quello che si potrebbe pensare sono contento che Zeman sia tornato da noi!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4400585
    Originally posted by Mike75
    Sono finalmente (e definitivamente tornato): il mio ufficio ha fatto un trasloco di sede e non avevamo collegamenti di rete ed in più momentaneamene a casa non ho internet, quindi non avevo modo di collegarmi.
    Rieccomi qui!

P.S. Al contrario di quello che si potrebbe pensare sono contento che Zeman sia tornato da noi!

Bentornato a TE:approved:

E anche a Zeman;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4400586
    Rieccomi qui!

Bentornati a te e al Boemo :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4400598
    Rieccomi qui!

bentornato Mike:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Chi non muore si rivede

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina