1.     Mi trovi su: Homepage #4400601
    La stampa tedesca invita a boicottare le pizzerie italiane prima della partita di stasera. Perchè tanto accanimento contro l'Italia? Lo sport non dovrebbe unire?


    Di: Rick

    Pizza Boykott!

    Sembra che le testate giornalistiche tedesche siano in fibrillazione alla ricerca di sempre nuove ed originali amenità da pubblicare..

    L’ultima dichiarazione, in seguito alla squalifica di Frings (..il Gattuso crucco), incita a boicottare le pizzerie italiane in germania. Pare addirittura che un giornalista abbia detto "..per ogni singolo fallo subito dalla Germania, ne verranno fatti dieci all’Italia" e questo, permettetemi, ha qualcosa di già sentito in ben più sinistre epoche storiche.

    Ok la tensione prepartita, ok il fatto che qualche cazzata la devono pure mandare in stampa ma qui si sta rasentando il patetico.. Oltretutto la Germania sta per affrontare una squadra che è una sorta di "Armata Brancaleone", arrivata alle semifinali a forza di botte di fortuna con la C maiuscola, spezzata nel morale dallo scandalo "Piedi puliti" e con alcuni uomini importanti "rotti".

    La Germania gioca in casa, ha il supporto incondizionato dei media europei e ha un percorso sportivo senza macchia… Questa pretattica verbale non ha senso anche perchè significa che proprio non ci conoscono..

    Nonostante la massiccia presenza di nostri connazionali in Germania sembra che i tedeschi non abbiano capito che è proprio nel superamento degli ostacoli, nella difficoltà e nel sudore che lo spirito di gruppo italiano da il meglio.

    Quindi avanti così.. dateci sotto con pizza, mandolino, mamma, spaghetti e parassiti che qui nessuno si spaventa…

    Lo spavento, quello vero, lo avrà il team che andrà in finale ad incontrare la Francia di Zidane, quella che ha fatto sembrare l’altra sera il Brasile una squadra di lobotomizzati con i piedi di legno massello…

    (www.libero.it)

  "Cameraten, pizza boikott"!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina