1.     Mi trovi su: Homepage #4400610
    Originally posted by Clod333
    L'avete sentito??? :asd: :asd: :asd:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/06_Giugno/30/cinese.shtml

(strano ke nn è stato aperto nessun topic a riguardo..)

Ho sentito ieri il Cinese...:asd:

I padroni si Sky (australiani anzicheno) si sono inzaccati e lo hanno fatto cacciare:sbam:

Avessimo Noi telecronisti così...Invece ci toccano Canessa e Civoli:cry: :cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4400611
    Originally posted by SUPERPADREPIO

I padroni si Sky (australiani anzicheno) si sono inzaccati e lo hanno fatto cacciare:sbam:

Avessimo Noi telecronisti così...Invece ci toccano Canessa e Civoli:cry: :cry: :cry:

a proposito di telecronisti rai: La champions league ci tocca vederla sulla rai.. :rolleyes:
    X finire di guardare una partita mi ci vogliono 5 caffe a tempo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4400614
    «Rigore! Rigore! Rigore! Grosso ce l'ha fatta!». L'entusiasmo del telecronista è alle stelle. ( ■ Guarda il video). Mentre Totti si prepara a tirare, con voce rotta, incita gli azzurri: «la grande Italia è tornata, e non è sola in questo momento. Non è sola!». Che c'è di strano? I telecronisti/tifosi hanno preso da anni il posto di commentatori che facevano dell'aplomb e dell'imparzialità il loro vanto. Eppure qualcosa di strano c'è. Ed è che le urla in questione sono state lanciata in cinese. Da Pechino: dove Huang Jianxiang, il maggiore speaker della Cctv, l'importante televisione di stato cinese ha declamato senza censure il proprio amore sviscerato per gli azzurri. Huang Jianxiang, tra l'altro, è un giornalista compunto, sempre attento (anche per contratto) a non far trasparire parzialità di sorta, ma di fronte all'emozionante epilogo di Australia-Italia, non ha saputo contenersi. Totti segna, l'Italia è ai quarti. Jianxiang leva gli ormeggi e urla: «Gooooool! Game over! La grande Italia ha vinto! Buon compleanno Maldini!» e via di questo passo, fino al culmine di un «Forza Italia!», gridato in italiano.

L'AMMISSIONE - Una vera e propria febbre azzurra che il giornalista ha rivendicato pubblicamente solo poche ore dopo, quando è stato interrogato dall'emittente sul suo comportamento anomalo e contrario alle politiche del network. «Sì, mi sono molto più simpatici i giocatori italiani, e allora?», ha detto il giornalista di lungo corso, che poi ha aggiunto «è vero, volevo che l'Australia perdesse. Ricordate quando la Cina è stata estromessa da Spagna 81? È stata colpa di squadre come queste, composte da calciatori che giocano in Europa, ma che hanno il passaporto di Australia o della Nuova Zelanda». L'Australia si è unita recentemente alla Confederazione Asiatica di Calcio e dai prossimi mondiali gareggerà con la Cina nelle qualificazioni al torneo.
    IL TORMENTONE - Ma come spesso accade le gaffe piacciono più delle compunte cronache governative, così l'exploit di Huang è schizzata tra i "più visti" del popolare sito di video YouTube e si è trasformato in una suoneria per telefonini che squillerà per le strade di Cina. Magari vicino a un triste e disoccupato Huang.:cry: :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400615
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Caressa è un grande, è il mio telecronista preferito!!!
    Civoli invece mi fa venire il sonno perpetuo
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4400616
    Originally posted by Mike75

Caressa è bravo, ma non al 100% competente, mi infastidisce che parla sempre il regolamento di qua il regolamento di là come se lo sapesse solo lui, e poi urla troppo sui gol, a me piace il telecronista oggettivo e pacato, se voglio il cronista tifoso mi ascolto Scarpini

Civoli è buono solo x raccontare il riassunto della partita a 90esimo minuto

il migliore di tutti è Massimo Marianella
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4400617

Caressa...Io avevo detto Canessa:rolleyes:

E' bravo...ma è fa' il Tifoso e basta...e se uno tiene agli altri...Si inzacca a dismisura con 'sto Caressa dello zacco:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4400619
    Il telecronista migliore comunque è.... la gialappas!

Erano i migliori...nei lontanissimi anni 80...a radioPopolare...

Ora si parlano addosso e si ripetono da 24 anni:cry: :cry:

Piango perchè in quegli anni lì non ero già più bambino...e in questi qui sono cresciuto...più scemo:cool: ...E non mi paga nessuno:cry:

Telecronista lincenziato lol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina