1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4400632
    Un viaggio lungo e monotono tra una miriade di cantieri e tedeschi che non sanno guidare, mi ha portato a DORTMUND, teatro di una sfida che , comunque vada, passera´ alla storia ...

La ricerca del biglietto, o meglio di chi me lo ha venduto su E-BAY alla modica cifra di 630 Euro e` stata allucinante : era a 30 Km dall` uscita dell´ autostrada , raggiungibile attraverso mille stradine deserte in mezzo a pianure sterminate o a volte a lugubri boschi da film dell` orrore, ma alfine ho raggiunto l` obbiettivo : BIGLIETTO INCAMERATO !

Epiche ITALIA - GERMANIA sono scolpite nella mente degli amnti del calcio di tutto il MONDO e anche questa sfida rimarra` per sempre nel ricordo di tutti noi...

Dortmund , dicono gli italiani residenti in Germania che ho conosciuto, e` la citta` piu´ cara della Germania, ma ho trovato dei prezzi inferiori persino al MC DONALD, rispetto a Brescia.

La benzina costa meno e ho pranzato in un ristorente nella Piazza centrale a soli 7 Euro : pasta alla carbonara e bibita ...

Ho dormito in AUTO, stanotte : ho vagato fino alle 3 cercando un albergo, ma era tutto esaurito.
    Cosi` il sole delle 7 mi ha svegliato. Sono arrivato nel centro dove GORIA su RAI 1 mi ha voluto dietro di lui con altri ragazzi casualmente bresciani per far vedere a tutta ITALIA che gia` a quell` ora c`erano italiani in attesa.
    E´ partito spontaneo il coro :

"Noi vogliamo IL BRESCIA IN SERIE A !!!" e il cameramen ci ha guardato storto, forse era di Bergamo ...

Con tanto tempo a disposizione, ho potuto fare schopping, comprando una bella bandiera ITALIANA e scrivendo con grande devozione " BRESCIA " !

La citta` si e`affollata con migliaia di tifosi, moltissimi italiani, ma senya biglietto : gli basta l` atmosfera per essere felici !

Mi ha intervistato la TV Nazionale RUMENA, per cui mi ha detto, saro` in tutti i telegiornali nazionali del giorno : vedendo BRESCIA , son subito corsi a fermarmi per ricordare i tempi gloriosi di HAGI, Raducioiu, Sabau, Lucescu e poi abbiamo parlato della partita di stasera :

ITALIA superiore tecnicamente, anche tatticamente , se non fosse per l` unica punta, ma spero qualcosa cambi in corsa e si rivedano INZAGHI o GILARDINO a scardinare la difesa dei PANZER tedeschi ...

Tv da tutto il MOndo stanno filmando la grande FESTA di Dortmund, sperando che a gioire completamente possino essere i migliori : NOI !

FORZA ITALIA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400633
    Intanto Forza Azzurri e non Forza Italia,
    poi perchè devi farti conoscere anche in Romania, già parlano male di noi italiani, ci manchi solo tu a rappresentarci all'estero.

P.S. Raducioiu era una pippa
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4400634
    Originally posted by maxubs

"Noi vogliamo IL BRESCIA IN SERIE A !!!" e il cameramen ci ha guardato storto, forse era di Bergamo ...

:rotfl: :rotfl:

Grande SuperMax:P

Ohi...Pensaci Tu ad ArCIUMBIA stasera dopo la Partita...

M'han detto CHE fa il mexicano, ma è di Bergamo di sicuro:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4400635
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    :rotfl: :rotfl:

Grande SuperMax:P

Ohi...Pensaci Tu ad ArCIUMBIA stasera dopo la Partita...

M'han detto CHE fa il mexicano, ma è di Bergamo di sicuro:D
    Bergamo di sotto per la precisione :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400639
    Un viaggio lungo e monotono tra una miriade di cantieri e tedeschi che non sanno guidare, mi ha portato a DORTMUND, teatro di una sfida che , comunque vada, passera´ alla storia ...

La ricerca del biglietto, o meglio di chi me lo ha venduto su E-BAY alla modica cifra di 630 Euro e` stata allucinante : era a 30 Km dall` uscita dell´ autostrada , raggiungibile attraverso mille stradine deserte in mezzo a pianure sterminate o a volte a lugubri boschi da film dell` orrore, ma alfine ho raggiunto l` obbiettivo : BIGLIETTO INCAMERATO !

Epiche ITALIA - GERMANIA sono scolpite nella mente degli amnti del calcio di tutto il MONDO e anche questa sfida rimarra` per sempre nel ricordo di tutti noi...

Dortmund , dicono gli italiani residenti in Germania che ho conosciuto, e` la citta` piu´ cara della Germania, ma ho trovato dei prezzi inferiori persino al MC DONALD, rispetto a Brescia.

La benzina costa meno e ho pranzato in un ristorente nella Piazza centrale a soli 7 Euro : pasta alla carbonara e bibita ...

Ho dormito in AUTO, stanotte : ho vagato fino alle 3 cercando un albergo, ma era tutto esaurito.
    Cosi` il sole delle 7 mi ha svegliato. Sono arrivato nel centro dove GORIA su RAI 1 mi ha voluto dietro di lui con altri ragazzi casualmente bresciani per far vedere a tutta ITALIA che gia` a quell` ora c`erano italiani in attesa.

Con tanto tempo a disposizione, ho potuto fare schopping, comprando una bella bandiera ITALIANA e scrivendo con grande devozione " BRESCIA " !

La citta` si e`affollata con migliaia di tifosi, moltissimi italiani, ma senya biglietto : gli basta l` atmosfera per essere felici !

Mi ha intervistato la TV Nazionale RUMENA, per cui mi ha detto, saro` in tutti i telegiornali nazionali del giorno : vedendo BRESCIA , son subito corsi a fermarmi per ricordare i tempi gloriosi di HAGI, Raducioiu, Sabau, Lucescu e poi abbiamo parlato della partita di stasera :

ITALIA superiore tecnicamente, anche tatticamente , se non fosse per l` unica punta, ma spero qualcosa cambi in corsa e si rivedano INZAGHI o GILARDINO a scardinare la difesa dei PANZER tedeschi ...

Tv da tutto il MOndo stanno filmando la grande FESTA di Dortmund, sperando che a gioire completamente possino essere i migliori : NOI !

FORZA ITALIA !

Goria ci ha provato anche con te?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4400640
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Max...Sbrigati a mandarci il Sequel di "Maxubs a StortMund":D :clap: :rotfl: :rotfl:

Per ora son qua che navigo, domani vi reportero` il resto ...

I rumeni son stati molto contenti della mia performance ...
    Ad averne di ITALIANI come me !

Sono orgoglioso di essere italiano, quando penso CHE uno come me lo E` !

Purtroppo c`e` PRODI in tribuna : l´ uomo piu` FALSO E BUGIARDO DEL MONDO !

A proposito : a Reggio Emilia non c` e` solo LUI : dicono i miei amici reggiani che ora sono rappresentati nel centrodestra da un vero REGGIANO , uno con le PALLE, non un PALLONE GONFIATO come il PRODINO ...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4400641
    Originally posted by Mike75
    Intanto Forza Azzurri e non Forza Italia,
    poi perchè devi farti conoscere anche in Romania, già parlano male di noi italiani, ci manchi solo tu a rappresentarci all'estero.

P.S. Raducioiu era una pippa

FORZA ITALIA, IN TUTTI I SENSI !
  8.     Mi trovi su: Homepage #4400642

A proposito : a Reggio Emilia non c` e` solo LUI : dicono i miei amici reggiani che ora sono rappresentati nel centrodestra da un vero REGGIANO , uno con le PALLE, non un PALLONE GONFIATO come il PRODINO ...
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400643

Sei troppo comico! :asd: :asd: :asd:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4400644
    Vi saluto : torno all` atmosfera UNICA di una semifinale MONDIALE :

IMPAGABILE un` emozione COSI´ !

Tutte le partite uniche viste dal vivo :

Mondiali 82 , tra cui la mitica ITALIA - BRASILE 3-2 e Italia - Polonia

Mondiali 90 : Argentina - Camerun e Germania - Cecoslovacchia

Mondiali 98: Italia - Norvegia Italia - Francia

Mondiali 06 : Italia - Rep. Ceca

Da 24 anni non perdo un MONDIALE in EUROPA !

Aggiungo l` Europeo in Olanda e diverse finali del MILAN : Barcellona, 2 volte Vienna...

Piu´ 30 campionati ininterrotti con il MITICO BRESCIA !
    L` unica SOCIETA´ ONESTA DEL CALCIO !
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4400646
    Originally posted by Mike75
    Sei troppo comico! :asd: :asd: :asd:

E` il problema principale dell` ITALIA di oggi : quando i comici parlano di CRISI, gli ignoranti ci credono, quando quelli come ME raccontano la VERITA` gli stessi PILLONI, si mettono a RIDERE ... CHE SCEMI certi italiani (piu` o meno il 48% ) ....

Reportage da DORTMUND !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina