1.     Mi trovi su: Homepage #4400695
    Hanno ritardato la comunicazione dei deferimenti ( che tutti ormai sapevano) x non turbare il clima della nazionale che doveva giocare ed ora a poche ore dalla gara con la Germania annunciano che 3/4 dei giocatori della nazionale dovranno cambiare squadra se le richieste dell'accusa saranno confermate..........non si poteva aspettare a domani:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4400697
    Originally posted by digital_boy84
    vero :asd:

sono dei buffoni...

xò magari si poteva non dirlo ai giocatori, fino a dopo la partita
    perchè secondo voi non sarebbe arrivata nessuna notizia!? basti guardare il pnademonio che hanno fatto i giornali tedeschi per il caso frings, figuratevi se nn riportavano subito dei fatti di calciopoli
  3.     Mi trovi su: Homepage #4400698
    Originally posted by carea
    Hanno ritardato la comunicazione dei deferimenti ( che tutti ormai sapevano) x non turbare il clima della nazionale che doveva giocare ed ora a poche ore dalla gara con la Germania annunciano che 3/4 dei giocatori della nazionale dovranno cambiare squadra se le richieste dell'accusa saranno confermate..........non si poteva aspettare a domani:confused:

Carea ci vogliono mandare in serie B e ti preoccupi di quelle belle f.... che stanno in Germania.
    Ma chi se ne frega
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400699
    Con tutto il rispetto per i giocatori, se io fossi un calciatore che gioca una semifinale dei mondiali avrei la testa solo alla partita.
    Inoltre se mi chiamassi Zambrotta, Cannavaro o Buffon non sarei particolarmente preoccupato della Juve in c, tanto un'altra squadra buona la troverei di sicuro (così come ha fatto il buon Don Fabio)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4400702
    Originally posted by TonyManero
    beck mi stai anche simpatico, per favore evita di dir stronz... è meglio :approved:
    se le intercettazioni sono vere non mi sembra troppo una stronzata oppure tu sai qualcosa che a noi sfugge ??:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4400703
    Originally posted by lallo
    se le intercettazioni sono vere non mi sembra troppo una stronzata oppure tu sai qualcosa che a noi sfugge ??:cool:

lallo lallo, ma tu le hai lette le intercettazioni della fiorentina?!?
    trovami solo una prova e ti dirò che hai ragione, però devi trovarmela.
    se poi per te e per tutti gli altri essere colpevoli vuol dire essere condannati da quel tribunale di burattini che si sta svolgendo in queste ore a Roma, allora stai sicuro che siamo colpevoli.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4400704
    lallo lallo, ma tu le hai lette le intercettazioni della fiorentina?!?
    trovami solo una prova e ti dirò che hai ragione, però devi trovarmela.
    se poi per te e per tutti gli altri essere colpevoli vuol dire essere condannati da quel tribunale di burattini che si sta svolgendo in queste ore a Roma, allora stai sicuro che siamo colpevoli.

lo sapevo!!! :sbam: :sbam: quell'articolo su chi stava per giudicare non era fatto a caso! Tony, mi stai anche simpatico, , per favore evita di dir stronz... è meglio :approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4400705
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    lo sapevo!!! :sbam: :sbam: quell'articolo su chi stava per giudicare non era fatto a caso! Tony, mi stai anche simpatico, , per favore evita di dir stronz... è meglio :approved:

Zan tu continua a credere nelle istituzioni, nei magistrati sportivi, nella nazionale e in tutte le cose che ti fanno vedere in tv e leggere sui giornali.
    io credo a quello che capisco con la mia testa, non credo a quello che vogliono farmi credere gli altri.
    questo vale per la fiorentina, per la guerra in irak, per berlusconi e per tutto quello che succede nel mondo.

ps
    non copiarmi le frasi, è plagio :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4400706
    Zan tu continua a credere nelle istituzioni, nei magistrati sportivi, nella nazionale e in tutte le cose che ti fanno vedere in tv e leggere sui giornali.
    io credo a quello che capisco con la mia testa, non credo a quello che vogliono farmi credere gli altri.
    questo vale per la fiorentina, per la guerra in irak, per berlusconi e per tutto quello che succede nel mondo.

ps
    non copiarmi le frasi, è plagio :cool:

come vuoi, però se permetti credo più a quello che mi dice e sento dire da gente ESPERTA, che lavora giornalmente sui fatti che non a te, semplice tifoso viola :)
    Non perchè io dica che non sei intelligente, tutt'altro, ho una immensa stima di te, però su questi fatti penso che ogni tanto dobbiamo rimetterci a chi ne sa qualcosa di più. Non ho competenze in materia e come tu ben sai non sarei assolutamente garantista in questo caso ;) Dissi che la Fiore rischiava di brutto la serie B e le richieste di Palazzi lo hanno confermato. Se tu vuoi credere che tutto sia perchè la Fiore sta in cuxo al palazzo libero di credere quello che vuoi, io la fiducia nelle istituzioni (soprattutto quando ci sono di mezzo persone così) la mantengo :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4400707
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    come vuoi, però se permetti credo più a quello che mi dice e sento dire da gente ESPERTA, che lavora giornalmente sui fatti che non a te, semplice tifoso viola :)
    Non perchè io dica che non sei intelligente, tutt'altro, ho una immensa stima di te, però su questi fatti penso che ogni tanto dobbiamo rimetterci a chi ne sa qualcosa di più. Non ho competenze in materia e come tu ben sai non sarei assolutamente garantista in questo caso ;) Dissi che la Fiore rischiava di brutto la serie B e le richieste di Palazzi lo hanno confermato. Se tu vuoi credere che tutto sia perchè la Fiore sta in cuxo al palazzo libero di credere quello che vuoi, io la fiducia nelle istituzioni (soprattutto quando ci sono di mezzo persone così) la mantengo :)

Ovviamente libero di pensarla come vuoi, no problem :approved:
    Per quanto riguarda l'argomento calcio, forse non fai le dovute considerazioni e ti limiti ad un approccio al problema piuttosto superficiale, ma abbiamo già affrontato questo argomento molte volte e non ci si capisce, quindi ognuno rimane della sua idea e... basta così. :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4400708
    Ovviamente libero di pensarla come vuoi, no problem :approved:
    Per quanto riguarda l'argomento calcio, forse non fai le dovute considerazioni e ti limiti ad un approccio al problema piuttosto superficiale, ma abbiamo già affrontato questo argomento molte volte e non ci si capisce, quindi ognuno rimane della sua idea e... basta così. :)

:D :approved:

Che Buffonata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina