1.     Mi trovi su: Homepage #4400788
    19:41 Calciano un pallone di cemento: feriti
    Almeno due persone sono rimaste ferite oggi a Berlino per aver cercato di calciare dei palloni di cemento. Dipinti come palloni normali e collocati nei pressi di alcuni alberi con la scritta "puoi calciarli?", le sfere di cemento hanno tratto in inganno i due individui che sono rimasti feriti al piede.

Ma Max non era a Dortmund??? :P

cmq io li denunciavo :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4400794
    ho trovato questa notizia: non so 1) se è la stessa, quindi i giornalisti non ci havevano capito un caxxo (probabile) oppure 2) due geni hanno emulato :asd:

Germania 2006: invitano a calciare palloni pieni di cemento, arrestati a Berlino

BERLINO - Scherzo di cattivo gusto di due giovani tedeschi di 26 e 29 anni. I due hanno riempito di cemento alcuni palloni da calcio e hanno invitato ignari passanti a calciarli. E' successo a Berlino. I due sono stati arrestati dalla polizia tedesca. Sono accusati di aver causato lesioni e di aver creato problemi al traffico stradale. (Agr)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Calciano un pallone di cemento: feriti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina