1.     Mi trovi su: Homepage #4400937
    Per una volta mi sento proprio di dirlo, questa vittoria sulla Germania mi è proprio piaciuta.

Sebbene non sia una grande appassionata di calcio e sebbene abbia sempre avuto simpatia per la Germania, quando ci vuole ci vuole, così imparano a fare gli altezzosi e a prendere per il cuBo la gente :D

Sono contenta anche sul come, niente rigori o possibili discussioni sul ' non c'era il fallo' 'è irregolare', niente possibili chiacchiere e dubbi, solo 2 goal all'ultimo minuto da mozzare il fiato agli avversari.

GG :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4400938
    Originally posted by sehkmet
    Sebbene non sia una grande appassionata di calcio e sebbene abbia sempre avuto simpatia per la Germania, quando ci vuole ci vuole, così imparano a fare gli altezzosi e a prendere per il cuBo la gente :D

Quotissimo!!! :D (Anche sul "non sono un grande appassionato di calcio" :rolleyes: )
    Certo come al solito noi Italiani dobbiamo farci sempre riconoscere soffrendo le pene dell'inferno per 120 minuti tondi tondi per poi ribaltare totalmente la situazione in soli 60 secondi (come il film con la Jolie... GERMANIA: Fuori in 60 secondi :asd: ) Ma dico io! Abbiamo le potenzialità? Sfruttiamole sin dall'inizio! Ad ogni modo è stata lo stesso un'ottima partita!
    EVVIVA L'ITALIA!!! :yuppi: (e guai a chi dice forza It... :mad: )

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4400939
    io ho goduto come un riccio quando sono sceso in strada ad acclamare insieme agli altri e a infamare i tedeschi:D tutto il rispetto per loro, ma ieri sera si sono davvero comportati COME DEI CRUCCHI VERI E PROPRI!!!!!

cmq ben gli sta!!!

2 a 0 in casa loro, volevano vendicare la semifinale del 70 4 a 3...

invece gliel'abbiamo messo in tasca noi!!!!!!!!!!!

E A CASA!!!:mad: :D

ciauz:asd:
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4400941
    E soprattutto ora apprezzeranno la nostra pizza...:asd: partita veramente sofferta,riskio d infarto...ma va benissimo così ora c aspetta Berlino e speriamo ke c arrivino anke i Francesi ke 1 bella rivincita nn c starebbe male...:asd: :asd:
    -"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra con tutte le stronzate. Per quei dieci secondi io ... sono libero!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4400942
    EVVAI alla faccia dei tedeschi! :D Che c'hanno tanto criticato la pizza e poi se la sono presa in faccia :asd: Tra l'altro in partita nemmeno sono stato tanto cortesi... Per due volte non c'hanno ridato la palla quando era stata buttata fuori per un giocatore a terra!!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4400943
    Sono contento soprattutto per i nostri connazionali in Germania che per altri 4 anni potranno fregiarsi del titolo di " terminator " dell' armata tedesca . Potenza di questo sport bastato su una palla di cuoio che entra in una porta :P .

Sembrava di assistere ad antichi e storici scontri come gli Orazi contro i Curiazi o come i gladiatori nel Colosseo . 11 contro 11 che si giocavano una partita dai grandi risvolti sociali .
    I mass media hanno fatto il resto .

Bella partita meritatamente stravinta dagli azzurri che ora attendono la vincente tra Francia e Portogallo , sullo 0 a 0 al 21° .

Incontriamo la FRANCIA.....

non ho visto questo spauracchio... tolto zidane.
    Ad un certo punto erano tutti stanchi.

Mi pare che ..L'italia adesso sia superiore a tutti .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #4400944
    Originally posted by Roberto-web
    Sono contento soprattutto per i nostri connazionali in Germania che per altri 4 anni potranno fregiarsi del titolo di " terminator " dell' armata tedesca . Potenza di questo sport bastato su una palla di cuoio che entra in una porta :P .

Sembrava di assistere ad antichi e storici scontri come gli Orazi contro i Curiazi o come i gladiatori nel Colosseo . 11 contro 11 che si giocavano una partita dai grandi risvolti sociali .
    I mass media hanno fatto il resto .

Bella partita meritatamente stravinta dagli azzurri che ora attendono la vincente tra Francia e Portogallo , sullo 0 a 0 al 21° .

Incontriamo la FRANCIA.....

non ho visto questo spauracchio... tolto zidane.
    Ad un certo punto erano tutti stanchi.

Mi pare che ..L'italia adesso sia superiore a tutti .

mah sai

devi anche contare che ci è capitato il girone più PACCO a noi:D

australia ucraina e germania... questa direi che è l'unica partita vera che si fa in tutto il campionato mondiale!:asd:

cmq meno male e incrociamo le dita!!!
    "Nulla è più logico della pazzia!"

E finale fu!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina