1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4400960
    Lascio il forum fino a quando non si sarà concluso il processo su "calciopoli" che vede la Fiorentina accomunata ai ladroni del calcio.
    A vedere quello che succede a Roma, a vedere come la NON giustizia del calcio si accanisce contro la Fiorentina e Della Valle mi si chiude lo stomaco dalla rabbia, quindi preferisco staccare anche con il forum di SW dove da tempo, come nella maggior parte del opinione pubblica, il senso di giustizialismo a tutti i costi prevale sulla ragione fregandosene di calpesare anche i più semplici diritti di un qualsiasi imputato.
    Quello che si percepisce da qui è che la sentenza sia già scritta, lo penso io, lo pensa Firenze e lo pensa la Fiorentina.
    Dopo aver organizzato un processo in grande stile, con personaggi e società importanti rimandate a giudizio che a loro volta hanno ingaggiato decine di avvocati pronti a esaminare il minimo cavillo legale, ieri si viene a sapere che la Caf non accetterà testimoni a discolpa e neanche filmati che provino l'innocenza degli accusati...!!!
    La considerazione da farsi è una sola: perché montare questo baraccone se tutto sembra già deciso?
    Forse perché l'Uefa reclama le squadre da mandare ai sorteggi? Mi sa proprio di sì, ma in questo caso si poteva evitare questa parvenza di democrazia e "mettere tutti al muro e qualcuno anche di schiena" come accadeva un tempo, e leggere agli imputati la sentenza sommaria.
    A me questa giustizia non piace, non mi piace questo modus operandi, quindi fino a quando tutto non si sarà concluso preferisco staccare al spina, anche con il forum di SW.

Ci sentiamo presto (ho sempre il contatto MSN attivo :) ) anche se non vi nascondo che se questo "mostro giuridico" venisse confermato forse staccherei per un bel pezzo anche con il mondo del calcio.

Vi allego il link dell' intervista rilasciata da Della Valle a Repubblica, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=41838&IDCategoria=1

:ciaociao:

p.s.
    se dovete commentare scrivete cose inteligenti e per favore i romanisti si risparmino le loro battute sarcastiche perchè non è il caso :)

:cool: :cool: :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400961
    Tony....dai su non far caxxate...mica succede nulla....che dovrebbe dire la giuventus il milan o la lazio?prendila come una cosa positiva e stop...negli anni scorsi qualcuno è stato salvato ok,ma non guardiamo indietro,guardiamo avanti e speriamo che il sacrificio di qualcuno possa essere il bene di tutti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4400962
    Originally posted by TonyManero
    Lascio il forum fino a quando non si sarà concluso il processo su "calciopoli" che vede la Fiorentina accomunata ai ladroni del calcio.
    A vedere quello che succede a Roma, a vedere come la NON giustizia del calcio si accanisce contro la Fiorentina e Della Valle mi si chiude lo stomaco dalla rabbia, quindi preferisco staccare anche con il forum di SW dove da tempo, come nella maggior parte del opinione pubblica, il senso di giustizialismo a tutti i costi prevale sulla ragione fregandosene di calpesare anche i più semplici diritti di un qualsiasi imputato.
    Quello che si percepisce da qui è che la sentenza sia già scritta, lo penso io, lo pensa Firenze e lo pensa la Fiorentina.
    Dopo aver organizzato un processo in grande stile, con personaggi e società importanti rimandate a giudizio che a loro volta hanno ingaggiato decine di avvocati pronti a esaminare il minimo cavillo legale, ieri si viene a sapere che la Caf non accetterà testimoni a discolpa e neanche filmati che provino l'innocenza degli accusati...!!!
    La considerazione da farsi è una sola: perché montare questo baraccone se tutto sembra già deciso?
    Forse perché l'Uefa reclama le squadre da mandare ai sorteggi? Mi sa proprio di sì, ma in questo caso si poteva evitare questa parvenza di democrazia e "mettere tutti al muro e qualcuno anche di schiena" come accadeva un tempo, e leggere agli imputati la sentenza sommaria.
    A me questa giustizia non piace, non mi piace questo modus operandi, quindi fino a quando tutto non si sarà concluso preferisco staccare al spina, anche con il forum di SW.

Ci sentiamo presto (ho sempre il contatto MSN attivo :) ) anche se non vi nascondo che se questo "mostro giuridico" venisse confermato forse staccherei per un bel pezzo anche con il mondo del calcio.

Vi allego il link dell' intervista rilasciata da Della Valle a Repubblica, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=41838&IDCategoria=1

:ciaociao:

p.s.
    se dovete commentare scrivete cose inteligenti e per favore i romanisti si risparmino le loro battute sarcastiche perchè non è il caso :)

:cool: :cool: :cool:

Ieri Dalla Valle ha esagerato...
    Vero CHE Tutti i dirigenti (anche quelli dell'Inter) sono passati a casa Bergamo...

Non tutti, però, hanno fatto pressioni per salvare la Propria Squadra (Viola) a scapito di un'altra (Bologna).
    Ci sono INTERcettazioni sulla Fiore...e mi spiace tantissimo...CHE son peggio di quelle di Moggi...

Spiace...certo si sono comportati così per disperazione...Già Galliani aveva ingiustamente spedito i viola n B in precedenza...
    Ma non si può..per contrastare un Potere Skifoso...fare le stesse Skifezze.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4400963
    Ognuno fa quel che desidera ma qui il clima di caccia alle streghe non c'è. In alcuni casi sono gli stessi tifosi delle squadre coinvolte a chiedere punizioni, in altri si è richiamata la necessità di dare giudizi equi e corretti. Ognuno fa quel che desidera, l'importante è che non si dia la colpa a chi non ce l'ha.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4400964
    Tony, forse solo "noi" possiamo capire fino in fondo ciò che ci stanno facendo. Anche il mio primo impulso è stato quello di staccare dal calcio in tutte le sue forme. Ma poi mi son detto che certo non abbandonerei la persona che amo se la riempiono di bastonate...La fiorentina rotta, sbattuta, violata e truffata è sempre la Fiorentina e la seguirò anche se giocasse all'albereta (tu sai). Quindi non mi arrendo mi tappo il naso e vado avanti sperando che le nostre immeritate sofferenze servano a far sì che lo sport più bello del mondo riacquisti un po' di pulizia e dignità. Rimani Tony, un fare i' bischero!
    ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400965
    Originally posted by Tittore
    Tony, forse solo "noi" possiamo capire fino in fondo ciò che ci stanno facendo. Anche il mio primo impulso è stato quello di staccare dal calcio in tutte le sue forme. Ma poi mi son detto che certo non abbandonerei la persona che amo se la riempiono di bastonate...La fiorentina rotta, sbattuta, violata e truffata è sempre la Fiorentina e la seguirò anche se giocasse all'albereta (tu sai). Quindi non mi arrendo mi tappo il naso e vado avanti sperando che le nostre immeritate sofferenze servano a far sì che lo sport più bello del mondo riacquisti un po' di pulizia e dignità. Rimani Tony, un fare i' bischero!
    ;)
    :approved:

il milan è come l'araba fenice...tornerà piu forte di prima:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4400968
    Originally posted by massituo
    la B non ci spaventa...ci siam gia finiti due volte:cool: da li è iniziato il grande ciclo milan....ne vale la pena:cool:

ps: prestiamo un anno tutti i giocatori alla roma così non vincete un caxxo:cool:
    e basta!! :asd: :asd: non è il thread adatto a dire pillate! :asd:

Tony ripensaci! :(
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4400971
  9.     Mi trovi su: Homepage #4400972
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ognuno fa quel che desidera ma qui il clima di caccia alle streghe non c'è. In alcuni casi sono gli stessi tifosi delle squadre coinvolte a chiedere punizioni, in altri si è richiamata la necessità di dare giudizi equi e corretti. Ognuno fa quel che desidera, l'importante è che non si dia la colpa a chi non ce l'ha.

e anche se ci fosse un clima di caccia alle streghe ? sarebbe così grave ?

e cosa dovrei dire io ?

L'Avellino probabilmente sparirà dal calcio per buco finanziario

e allora domani parcheggio in divieto di sosta, così vediamo se la smettete di deridere gli Irpini
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4400973
    Originally posted by common
    e anche se ci fosse un clima di caccia alle streghe ? sarebbe così grave ?

Sì ma non c'è. :) Uno può stufarsi di un clima che non gli piace, e va benissimo. Però quel clima qui non c'è mai stato e proprio ieri se non sbaglio io e te eravamo su posizioni opposte quando si parlava di essere più o meno rigidi nell'applicazione delle norme del diritto. Se vai per dire sul NG della Juventus non troverai mezza voce fuori dal coro.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4400974
    :ciaociao: speriamo di rivedert presto online

comunque chi ha sbagliato deve pagare, la "mia" Juve probabilmente finirà in C, ad andar bene in B, tutto il mondo non-juventino si è buttato a capofitto sulla "mia" squadra e sui suoi tifosi, spesso con insulti gratuiti e generazlizzati; non per questo rinnego il mondo del calcio e smetto di interessarmi. Dico solo: sono evidenti le schifezze perpetrate da molti dirigenti, anche da quelli della Juve, quindi devono pagare! è l'unico modo per ripartire con più chiarezza e pulizia.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Lascio il forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina