1.     Mi trovi su: Homepage #4401018
    Originally posted by massituo
    Qualcuno mi consiglierebbe un albergo(o simili) dove poter passare 3 giorni con una tipa non troppo fuori che non abbia costi esorbitanti?

La Locanda dell'Allegra Mutanda (fa parte dei "Simili") e si trova dalle parti del Vaticano.
    Costa poco ? Dipende da quanto ti chiede la Tipa:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4401022
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4401024
  4.     Mi trovi su: Homepage #4401027
    Qualcuno mi consiglierebbe un albergo(o simili) dove poter passare 3 giorni con una tipa non troppo fuori che non abbia costi esorbitanti?
    Vattene in qualche albergo vicino alla stazione termini, c'è solo l'imbarazzo della scelta, i prezzi sono abbordabili, ma la zona (soprattutto di notte) non è certo tranquilla e principesca...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4401028
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Vattene in qualche albergo vicino alla stazione termini, c'è solo l'imbarazzo della scelta, i prezzi sono abbordabili, ma la zona (soprattutto di notte) non è certo tranquilla e principesca...
    mm...zona piu tranquilla non c'è?:asd: :approved: cmq intanto grazie

tipo...se c'è qualche link ecc ecc per eventualmente prenotare:D

grz:)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4401029
  7.     Mi trovi su: Homepage #4401030
    mm...zona piu tranquilla non c'è?:asd: :approved: cmq intanto grazie

tipo...se c'è qualche link ecc ecc per eventualmente prenotare:D

grz:)
    La zona non è malfamata per intenderci... è solo che trattandosi della stazione è quella con i prezzi più abbordabili e dove ci girano i più sbandati... praticamente è così in tutto il mondo, poi certo se vuoi spendere 20€ a notte te ne vai alla stazione termini e non ti curi del barbone che ti collassa sotto la finestra, poi se vuoi l'albergo a 6 stelle da 2000€ a notte te ne vai dalle parti del centro storico... ciocca quà
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4401031

Per i romani del forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina