1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4401048
    In questo mare di intercettazioni a me, per quanto abbia in simpatia la persona, era parsa davvero "stonata" la posizione della D'Amico, che prima si infila su un jet con un uomo sposato per andare a Parigi, poi scherza sul fatto che ha dovuto tornare a casa da sola. Fa piacere leggere che oggi la moglie di Moggi Jr giustamente fa notare che se vai su un jet con uomo sposato a Parigi vai perché una volta sul posto sei supposta finirci a letto, fine. O sei onesta e non vai, o se vai e non ti concedi ci mancherebbe altro che fai facile ironia...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4401049
    Originally posted by ScudettoWeb
    In questo mare di intercettazioni a me, per quanto abbia in simpatia la persona, era parsa davvero "stonata" la posizione della D'Amico, che prima si infila su un jet con un uomo sposato per andare a Parigi, poi scherza sul fatto che ha dovuto tornare a casa da sola. Fa piacere leggere che oggi la moglie di Moggi Jr giustamente fa notare che se vai su un jet con uomo sposato a Parigi vai perché una volta sul posto sei supposta finirci a letto, fine. O sei onesta e non vai, o se vai e non ti concedi ci mancherebbe altro che fai facile ironia...

grande lui che l'ha sbattuta via :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4401050
    Originally posted by ScudettoWeb
    siamo in Italia dove non conta lo sbaglio che fai ma come sai giustificare dopo
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4401052
    Originally posted by Nomak
    Questa mi mancava... quando è uscita sta notizia? :eek:
    ma che anche tu stai portando avanti una tresca amorosa durante i mondiali ??? ma che è la sindrome del moderatore??? :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4401056
    Originally posted by maxubs
    Veramente la D' Amico ha accettato un passaggio per tornare a Milano e mi sembra che non ci sia nulla di male...
    Il marpione l' ha dirottata su PARIGI perche' voleva qualcosa che lei si e' rifiutata di fare ...

Povera....... chissà come ha sofferto..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4401057
    Originally posted by razorbladeromance
    Povera....... chissà come ha sofferto..... :rolleyes:

Mi sa CHE ha sofferto lui...
    Lei l'ha maxiato.

Anch'io ho letto la versione di Max...Di fatto Lei non gliel'ha data...e quel gran figlio di moggi ha ora casini familiari con la gentil Consorte...:P ...
    Senza averla manco vista...l'ilare topolina.:P

Una donna poco corretta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina