1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4401059
    è una trasmissione condotta da un deficente(mazzocchi) che non sa presentare,non sa niente di calcio e che ogni tanto prende pure per il sedere la tipa(che infatti si prende malissimo e che secondo me lo vorrebbe riempire di sberle)...non si potrebbe far piazza pulita dei giornalisti rai e cambiarli in blocco?almeno quelli sportivi...non chiedo tanto:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4401060
    Originally posted by massituo
    è una trasmissione condotta da un deficente(mazzocchi) che non sa presentare,non sa niente di calcio e che ogni tanto prende pure per il sedere la tipa(che infatti si prende malissimo e che secondo me lo vorrebbe riempire di sberle)...non si potrebbe far piazza pulita dei giornalisti rai e cambiarli in blocco?almeno quelli sportivi...non chiedo tanto:cool:

Mi offro volontario per far parte della nuova guardia di giornalisti sportivi rai.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4401061
    allora sta tipa

1) sta sempre zitta, e la regia nei momenti di vuoto del dibattito le inquadra le tette
    2) le suddette tette sono rifatte, xchè non sono come quelle di ste foto nuda
    3) una che usa il nome d'arte, non può che essere...
    4) infatti è una delle "porcellone" sgamate dalle intercettazioni
    5) se devo dir la verità non è neanche tanto bella..
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4401063
    Originally posted by digital_boy84
    allora sta tipa

1) sta sempre zitta, e la regia nei momenti di vuoto del dibattito le inquadra le tette
    2) le suddette tette sono rifatte, xchè non sono come quelle di ste foto nuda
    3) una che usa il nome d'arte, non può che essere...
    4) infatti è una delle "porcellone" sgamate dalle intercettazioni
    5) se devo dir la verità non è neanche tanto bella..
    quoto tutto

Notti mondiali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina