1.     Mi trovi su: Homepage #4401114
    Originally posted by ScudettoWeb
    L'Italia supera i padroni di casa sul filo di lana e affronta in finale la vincente di Francia-Portogallo. Sto ovviamente parlando degli Europei del 2000... Speriamo di non fare la stessa fine.

azzz.....la Francia :muhehe:

non meritava allora di vincere (in nessuna delle due occasioni) questa volta non può avere ancora il cuxo di sempre :muhehe:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4401116
    Originally posted by massituo
    cmq a differenza dell'europeo in questo mondiale non abbiam mai sofferto il gioco avversario e giocando bene o male non abbiam mai rischiato di perdere:cool:

Senza dubbio. La squadra è cresciuta a ogni partita e gli avversari devono ancora farci un gol. Però in una partita secca vale tutto, vediamo. A sto punto, soprattutto a livello di motivazioni, non se neanche se è bene che passi il Portogallo... L'importante è che sia una gara passionale stasera, bella dura, tosta, maschia, piena di cartellini gialli e rossi... :asd: La Francia peraltro è mezza diffidata.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4401117
    Senza dubbio. La squadra è cresciuta a ogni partita e gli avversari devono ancora farci un gol. Però in una partita secca vale tutto, vediamo. A sto punto, soprattutto a livello di motivazioni, non se neanche se è bene che passi il Portogallo... L'importante è che sia una gara passionale stasera, bella dura, tosta, maschia, piena di cartellini gialli e rossi... :asd: La Francia peraltro è mezza diffidata.
    questo si che si chiama spirito sportivo:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4401118

:clap:

diffidati Francesi: Lilian Thuram, Willy Sagnol, Patrick Vieira, Zinedine Zidane, Franck Ribery e Louis Saha

portoghesi: Ricardo, Ricardo Carvalho, Nuno Valente, Maniche e Luis Figo
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4401122
    Originally posted by massituo
    questo si che si chiama spirito sportivo:asd:

Beh ma io auguro a entrambe le squadre di giocarsi una grande gara. Spero vinca il migliore e che ce la mettano tutta, senza mai tirare indietro la gamba. :D Soprattutto Thuram, Vieira, Zidane, questi grandi campioni insomma.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4401124
    Beh ma io auguro a entrambe le squadre di giocarsi una grande gara. Spero vinca il migliore e che ce la mettano tutta, senza mai tirare indietro la gamba. :D Soprattutto Thuram, Vieira, Zidane, questi grandi campioni insomma.
    Discepolo decoubertiano insomma :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Europei e Mondiali, la storia si ripete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina